50 Euro per comprare una stupida revisione, 800 per una patente...
: Andry : Non sono prezzi da Paese civile !!! :ranting3:
:haha:
: Andry : Non sono prezzi da Paese civile !!! :ranting3:
:haha:
Mi han segato alla revisione
|
22-01-2011, 11:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2011, 12:00 da miataweb.)
50 Euro per comprare una stupida revisione, 800 per una patente...
: Andry : Non sono prezzi da Paese civile !!! :ranting3: :haha:
22-01-2011, 13:01
sono di fretta e non ho tempo di leggere tutto... guaina termoretraibile nera l'han gia detto?
22-01-2011, 13:14
313x Ha scritto:sono di fretta e non ho tempo di leggere tutto... guaina termoretraibile nera l'han gia detto?No non ancora ma mi sembra una buona idea! Si cmq non esiste che rompano per queste cose! Io mi sono presentato senza catalizzatore e non mi hanno detto niente, anzi il tipo mi fa: "ce l'hai il catalizzatore?" e io " no..." si gira guarda una golf 6 tsi che ha in officina e fa "gianni! accendi il tsi che facciamo il controllo dei gas e il bollino blu al mazda!! ahahah! Poi mi ha aperto il cofano e mi fa, no dai, così non ci siamo, non posso fartela passare, mi aspettavo almeno il compressore! XD Mi piace troppo quell'officina!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
22-01-2011, 13:35
In effetti quando ho portato l'espace mi hanno avvertito che avevo le pastiglie quasi alla fine, cosi' quando ho messo le invernali ho anche cambiato le pastiglie bloccando la famiglia una volta sola.
In piu' qui siamo sui 32 euro. E 32 euro per un servizio non e' male... Per dirvela tutta ho cambiato targa alla mazda solo per via della revisione (vi immaginate andare su e giu' da qui?). Se avessi saputo che c'erano vaianti "all'italiana" avrei risparmiato quei soldi e avrebbe ancora la targa italiana...: Blink :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
22-01-2011, 16:25
Ma dove sei andato a fare il collaudo? A sentire il racconto sembra che tu sia andato direttamente in motorizzazione.
Se lo hai fatto sei un pazzo!:chessygrin: Nei centri per la revisione non mi hanno mai guardato i cavi dei freni ma solo se i freni e il freno a mano funzionavano.
22-01-2011, 18:19
Belgio....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
22-01-2011, 18:51
smoke Ha scritto:Belgio.... Azz se sono fiscali in belgio! In italia sarebbe incostituzionale una cosa del genere, discriminare i miei tubi hel perchè diversamente colorati! Uno scandalo sarebbe razzismo motoristico! Cmq a parte gli scherzi se il mio meccanico, che pago per farmi la revisione mi alzasse la macchina facendomi grattare col muso per terra per GUARDARE IL COLORE DEI TUBI DEI FRENI, io rialzerei la macchina, ci porrei molto gentilmente sotto il meccanico e poi la riabbasserei forse un po meno gentilmente per fargli mettere bene a fuoco il colore di tubi più da vicino. XDXDXD
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
22-01-2011, 19:20
Poi ci si sorprende del paese in cui viviamo.
E molti criticano pure il nano Ciao Ale
22-01-2011, 19:27
beh, io monto i baffati e forati omp che mi frenano molto meglio e rendono l'auto più sicura e tutto quello che ha su è omologato TUV, che è organo + serio della motorizzazione.
|
« Precedente | Successivo »
|