Ehm...ho detto per asse, non per parte...sono infatti 15mm per parte...
[NC] Problema distanziali!
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27-01-2011, 19:40
Il problema non lo hai se monti quelli da 4cm per asse "2cm per parte" io ho montato quelli da 3cm per asse e ho sostituito le colonnine .
27-01-2011, 20:52
peppone620 Ha scritto:Ehm...ho detto per asse, non per parte...sono infatti 15mm per parte...ah mi sembrava esagerato 30 per parte
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile" Honda CBR600f 2011 Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor" Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore" Roadster ND 2.0 Skyactive
27-01-2011, 23:18
Questi sono i DRM da 25mm (per ruota) della H&R.
[ATTACH=CONFIG]2088[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2089[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2090[/ATTACH] I dadi sono decisamente annegati all'interno del distanziale. Comunque strano che in quelli da 15mm i dadi sporgano.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
28-01-2011, 00:13
peppone620 Ha scritto:Dunque oggi mi chiama il meccanico che mi sta montando i distanziali a doppia bulloneria H&R e mi dice:"C'è un problema, anche se taglio le colonnette (come eravamo rimasti) mi sporge lo stesso il bullone!" IL BULLONE? CHE SIGNIFICA SPORGE IL BULLONE??? Dice che sporgono anche i bulloni che dovrebbero scomparire nel distanziale...è scemo lui o H&R ha sbagliato bulloneria???Aiutatemi! quanto li hai pagati? grazie
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
28-01-2011, 04:56
Li ho presi su IL Motorsport 106 euro a coppia + spedizione. Per pure driver: ma 25mm per lato sono esagerati? Tocca qualcosa? Perchè al limite glieli rimando indietro e li prendo con uno spessore adeguato , comunque secondo me hanno sbagliato dadi...
28-01-2011, 11:29
peppone620 Ha scritto:Li ho presi su IL Motorsport 106 euro a coppia + spedizione. Per pure driver: ma 25mm per lato sono esagerati? Tocca qualcosa? Perchè al limite glieli rimando indietro e li prendo con uno spessore adeguato , comunque secondo me hanno sbagliato dadi...Secondo me da 25mm per ruota sono un pò troppo, io non andrei oltre i 15mm. Con i 25mm sarebbe come avere un cerchio di ET 30, normalmente i cerchi aftermarket hanno ET da 48,45 o 40. Sul forum USA c'è qualcuno che si è spinto su ET30-25-20 (sempre su NC) ma sono esageratamente low-riders! Avevo scritto qui sul forum (cerca il thread) e fatto upload di un paio di foto di un ragazzo che aveva i cerchi da 17" con questi distanziali da 25mm; lui dice che davanti non toccava ma dietro si...o meglio quando aveve delle Continental 205/45 toccava....quando è passato a delle Hankook, sempre 205/45, non ha più toccato. Probabilmente la larghezza effettiva è doversa per le due gomme e siamo un pò al limite. Nulla vieta di allargare un pò i passaruota per ovviare a possibili sfregamenti. Senti IL, digli che con i distanziali che hai preso, i cerchi originali non ci stanno. Forse i dadi non sono quelli giusti...
pure_driver
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28-01-2011, 12:29
Prendi quelli da 2cm per lato e risolvi il problema senza neanche sbaffare il parafango posteriore e i dadi li avrai dentro il distanziale!!!
28-01-2011, 15:51
Infatti è quello che ho fatto, gli ho scritto di mandarmi i bulloni adatti, in caso non ce li avessero di sostituire il kit con quello da 40mm per asse! Speriamo bene!
31-01-2011, 16:47
Mi hanno appena risposto, dicendomi che non possono farci niente se non sostituirmelo col kit da 40mm...ragazzi che faccio??? Il distanziale da 20mm per lato mi da problemi di qualche tipo? Sono orientato a rimanere sul doppia bulloneria, di cambiare le colonnette non se ne parla!
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