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Controllo dell'olio
#21
Magari peró il mio é dovuto all'olio 5/30 dexelia e che quando la uso é fissa in zona rossa dei giri....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#22
pure tu... se ci metti acqua invece che olio... Big Grin

sono pronto a scommettere che consuma da fasce e guida-valvole. Rolleyes
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#23
Penso dai guida valvole. Bisogna controllarlo spesso. Perché io me la son cavata con 2500 euro. Ma in Mazda per un motore di rotazione, ne vogliono poco meno di 8000...
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#24
Il Pistoia Ha scritto:Penso dai guida valvole. Bisogna controllarlo spesso. Perché io me la son cavata con 2500 euro. Ma in Mazda per un motore di rotazione, ne vogliono poco meno di 8000...

era probabilmente conveniente venderla e comprarne un'altra Rolleyes
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#25
Dado Ha scritto:era probabilmente conveniente venderla e comprarne un'altra Rolleyes

magari una GT86! XD
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#26
io ho 33.000km con olio 5/30 e per ora su 5.000km nn ne ha mangiato! cmq se vi mettete in contro luce si vede dov'è bagnata l astina!
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#27
Garrett85 Ha scritto:io ho 33.000km con olio 5/30 e per ora su 5.000km nn ne ha mangiato! cmq se vi mettete in contro luce si vede dov'è bagnata l astina!

pare lo faccia solo dopo i 100.000 e mi verrebbe da dire con un uso abbastanza intenso, per ora il mio olio è sempre al suo posto.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#28
Cmq secondo me basta investire delle belle cifre in un lubrificante che si possa chiamare tale.... tipo bardhal xtr 10-60.... e sei sicuro di avere la giusta viscosità a tutte le temperature.... io l ho sempre messo in tutte le macchine... e mai avuto problemi....! certo ci vanno circa 130€ per 4kg.... e lo devi cambiare ogni 10.000km....! quest estate farò torino-taormina-torino, con il 5-30 consigliato dalla casa... visto che è nuovo(5000km) al ritorno lo sostituiro con il bardhal xtr...
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#29
Direi proprio di no, con quello che ci ho speso, e per come é tenuta, solo un cretino l'avrebbe venduta anziché ripararla Smile
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#30
Assolutamente no, con quello che ci ho speso dietro e per come é tenuta, solo un cretino l avrebbe venduta Smile
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