Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Daviz Ha scritto:Non ha la funzione automatica?
Comunque nessuno può negare che il feeling che si instaura sentendo nel palmo della mano la meccanica sia ben diverso che agire su un servomeccanismo..
Cioè...è come trombare in prima persona o essere di fianco al letto a spiegare cosa fare ad un'altro che tromba al nostro posto.
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Una sportiva senza manuale è come jiuliana moreira senza tette! :chessygrin:
Il resto o sono auto da corsa (vere), o auto da passeggiate e traffico...
Robbie Ha scritto:Ma ragazzi un po' di obiettività. E' un'auto che se avesse avuto lo stemma inglese su, staremmo tutti quanti a sbavare e a gridare al capolavoro... Altro che spaccare il capello in quattro come si fa con un'Alfa Romeo qualunque.
Concordo. Però, se davvero è senza servosterzo "per avere più feeling" (scelta che non condivido), e poi ha un cambio non manuale con una griglia.....mah...
È come non avere il condizionatore per risparmiare peso e avere i sedili elettrici massaggianti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
.SharK Ha scritto:Anche in questo caso...
Si vuole la moglie ubriaca e la botte piena... mi spiegate come si fa ad avere vasca in carbonio economica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo. 60.000€ mi paion pochi per quello che sembra offrire
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
delle gomme 205/40 18 (o quel che sarà) senza servosterzo voglio proprio vedere senza il braccio di rambo come le giri
è veramente folle che non sia previsto nemmeno come optional
sarà di serie e non l'avranno semplicemente specificato
13-02-2013, 18:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2013, 18:15 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
axet Ha scritto:delle gomme 205/40 18 (o quel che sarà) senza servosterzo voglio proprio vedere senza il braccio di rambo come le giri
è veramente folle che non sia previsto nemmeno come optional
sarà di serie e non l'avranno semplicemente specificato
Leggiti "Repubblica":
http://www.repubblica.it/motori/auto/pro...-52154736/
OK che non è il faro guida per quanto concerne le auto, ma l' affermazione così perentoria da parte loro mi lascia perplesso.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject