costo dell'operazione?
e quanto tempo ci ha messo?
e quanto tempo ci ha messo?
Rullate
|
14-03-2011, 22:15
mah, io non capisco tutta stà diffidenza verso l'amico Yuri, lo state trattando come un venditore di batterie di pentole, una volta che uno invece di tante parole ed altrettanta teoria (e qui sul forum c'è n'è in abbondanza) porta 2 rullate, devono essere per forza false perchè non corrispondono ai vostri calcoli d'antani
14-03-2011, 22:19
oldcafe Ha scritto:mah, io non capisco tutta stà diffidenza verso l'amico Yuri, lo state trattando come un venditore di batterie di pentole, una volta che uno invece di tante parole ed altrettanta teoria (e qui sul forum c'è n'è in abbondanza) porta 2 rullate, devono essere per forza false perchè non corrispondono ai vostri calcoli d'antani old la mia diffidenza non è verso di lui (che sicuramente è in buona fede e ha pure pagato per fare quei lavori), ma verso le rullate... dai ***** 40cv di differenza con dei collettori che sono tra i peggiori in giro è TROPPO
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
14-03-2011, 22:19
Costo totale dell'operazione, se si può sapere...
Edit: lol, mentre postavo è già stato chiesto da Phreno :chessygrin:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
14-03-2011, 22:20
Ragazzi porca Miseria!
il risultato finale della mia auto è il limite massimo a cui il 1800 può arrivare con le poche cose che ho messo...più di così nn si può andare! hgt983 mi parli di alberi a camme e scarico copleto che porterebbero il motore a 160 cv alla ruota, davvero si, ma questo è lo step sucessivo per alzare il limite del motore...e nn centra nulla! 18 cv son facili da prendere con due cagate per un aspirato di questa cilindrata( E L'HO DIMOSTRATO A DIFFERENZA DI ALTRI CHE PARLANO!), per altri 20 devi sudare il portafoglio.
14-03-2011, 22:22
li hai montati quei collettori Hgteuheirhg983?
se nn li hai nn fare commenti a gratis Grazie!
14-03-2011, 22:27
e ti ha preso pure poco per il risultato ottenuto.
ma permettimi di chiederti una cosa, al di là del guadagno o meno non ti viene un po' il dubbio? se potessi rullarla altrove lo faresti? cavolo quanto costa una rullata? Raga facciamo colletta e lo mandiamo da un'altro, se il risultato e' lo stesso, tutti a comprare collettori raceland e a rimappare dal tipo!
14-03-2011, 22:29
a me dei cv che ha la mia non mi frega niente ed è per questo che non ho mai fatto rullate dopo le modifiche che ho fatto, ma visto che molti sono interessati ai vari incrementi di potenza dopo i vari step, perchè non incominciate a fare una rullata con la vostra macchina stock, tanto per vedere da dove partite?
e poi ne fate altre ma mano che fate qualche modifica mi sembra un modo più inteligente di procedere invece che fare le pulci a chi l'ha già fatto
14-03-2011, 22:29
ora che mi ricordo
una delle persone più famose del forum crisss manico veramente notevole aveva preso sulla sua phoenix/backstage un uguale potenza con all'incirca gli stessi lavori, solo che non aveva postato la rullata ma i dati della strumentazione (apexi credo) che dichiarava una potenza molto simile e li nessuno gli aveva detto che non stava ne in cielo ne in terra |
« Precedente | Successivo »
|