This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
nippe perchè usare i freni quando ci sono le valvole?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Possiedo un'altra autovettura
Miata.SharK Ha scritto:Chiamami quando arrivi al limite del morbidoso assetto di serie
8 ore in pista continuative, poi sono QUASI e sottolineo QUASI arrivato al limite dell'assetto spompo (105.000 km) stock
Ci sono arrivato più di una volta, è al limite del pericoloso. Poi magari la usi come un carrello della spesa e per questo dici che è ottimo.. (anche perchè 8 ore consecutive in pista (?????) voglio vedere motore e freni come si riducono.. : Rolleyes
L'assetto di serie beccheggia e rolla quasi quanto l'opel corsa di mio padre del '96 (prima o poi finisce da Bonacina pure quella, fidati). Tutto ok finchè si usa in centro città.
Il Tein superstreet secondo me è l'assetto che dovrebbe avere l'MX5 di serie, è totalmente un'altro mondo, come penso altri assetti, per ora ho testato per bene solo questo. Sicuramente per fare sul serio in pista ha dei limiti, per strada è il giusto compromesso fra rigidità e piacere di guida.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
nippe Ha scritto:Ci sono arrivato più di una volta, è al limite del pericoloso. Poi magari la usi come un carrello della spesa e per questo dici che è ottimo.. (anche perchè 8 ore consecutive in pista (?????) voglio vedere motore e freni come si riducono.. : Rolleyes
L'assetto di serie beccheggia e rolla quasi quanto l'opel corsa di mio padre del '96 (prima o poi finisce da Bonacina pure quella, fidati). Tutto ok finchè si usa in centro città.
Il Tein superstreet secondo me è l'assetto che dovrebbe avere l'MX5 di serie, è totalmente un'altro mondo, come penso altri assetti, per ora ho testato per bene solo questo. Sicuramente per fare sul serio in pista ha dei limiti, per strada è il giusto compromesso fra rigidità e piacere di guida.
....a run di 15 min, ovviamente con pause di almeno 10/15min per riposare il tutto (e me!), mica son scemo!!!!! intendevo OPL tutto il giorno.
Comunque anche io pensavo di essere alle cozze dell'assetto di serie su strada, invece ne aveva ancora TANTO, ma davvero tanto! Non credevo