This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
stock o assetto
stock
42.53%
37
assetto
57.47%
50
87 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quanti hanno lo stock e quanti l'assetto
#41
disma Ha scritto:bilstein + eibach

:plus1:, ma con tanta voglia di coilover
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#42
coilover gaz...ma solo nella mia testa... Sad
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#43
Stock, ma quello sport....
  Cita messaggio
#44
stock per ora... ma in procinto di ordinare i gold pro...
  Cita messaggio
#45
wmaxx......
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
  Cita messaggio
#46
Zakke86 Ha scritto:stock per ora... ma in procinto di ordinare i gold pro...

+1 Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#47
Miata.SharK Ha scritto:Chiamami quando arrivi al limite del morbidoso assetto di serie Thumbup

8 ore in pista continuative, poi sono QUASI e sottolineo QUASI arrivato al limite dell'assetto spompo (105.000 km) stock
Ci sono arrivato più di una volta, è al limite del pericoloso. Poi magari la usi come un carrello della spesa e per questo dici che è ottimo.. (anche perchè 8 ore consecutive in pista (?????) voglio vedere motore e freni come si riducono.. : Rolleyes Smile

L'assetto di serie beccheggia e rolla quasi quanto l'opel corsa di mio padre del '96 (prima o poi finisce da Bonacina pure quella, fidati). Tutto ok finchè si usa in centro città.
Il Tein superstreet secondo me è l'assetto che dovrebbe avere l'MX5 di serie, è totalmente un'altro mondo, come penso altri assetti, per ora ho testato per bene solo questo. Sicuramente per fare sul serio in pista ha dei limiti, per strada è il giusto compromesso fra rigidità e piacere di guida.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#48
Gaz GHA.
A breve sway Eibach.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#49
[ATTACH=CONFIG]3685[/ATTACH]

ma dovrei passare ad altro...


Allegati Anteprime
   
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#50
nippe Ha scritto:Ci sono arrivato più di una volta, è al limite del pericoloso. Poi magari la usi come un carrello della spesa e per questo dici che è ottimo.. (anche perchè 8 ore consecutive in pista (?????) voglio vedere motore e freni come si riducono.. : Rolleyes Smile

L'assetto di serie beccheggia e rolla quasi quanto l'opel corsa di mio padre del '96 (prima o poi finisce da Bonacina pure quella, fidati). Tutto ok finchè si usa in centro città.
Il Tein superstreet secondo me è l'assetto che dovrebbe avere l'MX5 di serie, è totalmente un'altro mondo, come penso altri assetti, per ora ho testato per bene solo questo. Sicuramente per fare sul serio in pista ha dei limiti, per strada è il giusto compromesso fra rigidità e piacere di guida.
....a run di 15 min, ovviamente con pause di almeno 10/15min per riposare il tutto (e me!), mica son scemo!!!!! intendevo OPL tutto il giorno.

Comunque anche io pensavo di essere alle cozze dell'assetto di serie su strada, invece ne aveva ancora TANTO, ma davvero tanto! Non credevo
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Asta regolazione per luci con assetto bigtia 6 334 09-07-2024, 15:30
Ultimo messaggio: bigtia
  [NC] Molle H&R o Eibach su ammo stock mx5 nc ItalianHustler 1 228 30-05-2024, 16:45
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 9,455 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,389 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 3,261 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 15,493 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,823 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,548 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,229 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,183 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici



Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)