Antonio Ha scritto:Non fatelo..io monterò a breve il centrale in inox che vendono su ilmotorsport e mx5parts
io tento, tanto peggio di così non può andare, a 3k giri fa un rumore di ferraglia insopportabile.
il centrale che prendi tu ce l'ha quel silenziatore piccolo?
News: tirato giu tutto, lo scarico è in garage (ho provato ad accendere la macchina senza..BBBRRROOOOOMMmmmmm bellissimo) domani vado a cercare un tubo adatto e elimino il silenziatorino. Ho anche fatto un raid notturno con MiataZeta nel cassonetto del marmittaro, abbiamo portato a casa un po' di ferraglia ma non c'è niente del diametro giusto.[ATTACH=CONFIG]3868[/ATTACH]
alluminio Ha scritto:io tento, tanto peggio di così non può andare, a 3k giri fa un rumore di ferraglia insopportabile.
il centrale che prendi tu ce l'ha quel silenziatore piccolo?
Producesi scarichi artigggggianali su richiesta...prezzi modici hi hi....
La ditta AlluZeta produce il vostro scarico!
La vostra macchina produce soltanto rumori normali?
AlluZeta fa per voi! AlluZeta...e ti sentiranno! AlluZeta il tuo rombo fai da te! AlluZeta e il tuo quartiere ti riconoscerà ogni volta che accendi la tua Auto!!!
Provate un senso di imbarazzo quando un 6cilindri ammeregano vi si affianca?
Da oggi non più! Con gli scarrichi AlluZeta li svernicerete!
Attenzione! gli scarichi AlluZeta producono fiamme vere... Se le vostre donne hanno le gambe pelose fatale salire in abitacolo prima dell'utilizzo, rischierebbero di infuocarsi per voi!
Attenzione! Estintore non incluso!
Attenzione! AlluZeta garantisce i suoi prodotti per un periodo limitato...5"....