This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'ultima tentazione di Spiderman........
#51
spiderman Ha scritto:Ecco qualche foto di quella che ho visto ma che non comprerò:

non mi ricordavo che gli interni erano cosi spartanissimi ma fighi!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#52
spiderman Ha scritto:Il modello che voglio io è questo
eh beh Thumbup
  Cita messaggio
#53
poi con 2 o 3 piccole modifiche...

[ATTACH=CONFIG]3849[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#54
spiderman Ha scritto:Il modello che voglio io è questo

Questo si che è un ferro gradevole!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#55
spiderman Ha scritto:Grazie ma penso di prenderla tramite questo mio amico che me la cercherà appositamente negli stati uniti. Il vantaggio, oltre al trattamento, è che ogni auto viene periziata da un tecnico negli usa, prima di procedere con l'acqisto, che rilascia certificazione completa sullo stato dell'auto corredata da 90 fotografie.
Non so come sia la tua e quanto chiedi (magari mandami qualche info via email su paolomgn@hotmail.com) ma i prezzi di cui si parla sono nettamente inferiori rispetto a quanto offre il mercato italiano.

Quello che sto vendendo è in quest'annuncio:
http://www.hotrodsmc.it/mercatino?page=s...=1&catid=1

E' già da un paio di anni che mi occupo di importare auto dagli USA visto che un mio amico si è trasferito li (in California dove sono le auto migliori) e ha aperto una società con cui collaboro tramite l'Associazione che ho fondato.
Il sito del mio amico è Californiasupersport, dacci 1 occhiata, ma tieni presente che di auto ce ne sono mooooooolte di più.
Entro 2 mesi dovrebbero arrivarmi una mustang fastback del 66 ed una corvette del 73.
Ci occupiamo anche di tutte le pratiche di trasporto (tramite la compagnia Schumacher) e di immatricolazione.

Una piccola precisazione: le corvette che stai tenendo sott'occhio (la c3 dal 68 al 72) sono molto ricercate, e per trovarne una in condizioni decenti (il problema è sempre il telaio marcio) e che quindi non ti costa almeno altri 10000€ di frameoff, meno di 12000$ non ci sono. Quando ti fanno un preventivo, considera sempre circa 1800$ di trasporto+servizi vari, il 20% di IVA allo sbarco, circa il 10% di dogana, ed il trasporto da te (non fidarti mai a metterla in modo ed andartene dopo lo sbarco, non saprai mai le reali condizioni se non ce l'hai sottomano da un meccanico, e non per problemi di base, ma perchè a volte per il trasporto svuotano l'auto di tutti i liquidi).

Spero di esserti stato utile
  Cita messaggio
#56
e pensi anche se tenere lo z3 ? Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ultima arrivata...che dite, la salviamo? Fly Lemon 114 11,209 23-01-2015, 16:49
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Tentazione....GT86 inside! Number34 10 3,719 09-02-2013, 01:06
Ultimo messaggio: Kecco
  l'ultima uscita di Barbonne... yellowmiatait 15 2,043 28-01-2012, 18:03
Ultimo messaggio: missilino10
  google ama spiderman pinofredd 10 2,620 10-10-2011, 21:46
Ultimo messaggio: Gyu71
  l'ultima magnum pi style grendizer 17 2,291 01-07-2011, 14:58
Ultimo messaggio: lupodilago
  L'ultima mia follia - French Kiss rei99 5 1,787 24-09-2010, 09:24
Ultimo messaggio: rei99
  l'ultima frontiera del coatto 2 el_Ganassa 3 1,227 04-04-2009, 02:14
Ultimo messaggio: claudio68
  l'ultima frontiera del coatto Griflet 4 1,516 18-03-2009, 14:14
Ultimo messaggio: MarcObollo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)