...signori, un cerchio con l'et differente non modifica i leveraggi delle sospensioni come un distanziale... ma da gli stessi benefici che possono essere conseguenza dell'aumento di carreggiata... quindi entro limiti ragionevoli vai tranquillo con ET curiosi e canali esagerati^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...in ogni caso e' comunque una modifica sensibilmente "notabile"... ce ne si accorge eccome alla guida... e va considerato che l'et dei cerchi della miata e' stato un buon grattacapo per gli ing della mazda... quindi FATE A MODINO a modificare cotanto fanatismo nella progettazione^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Interessa anche a me. Passerei da 15x6.5 et 40 a 15x7 et 20 (gli stessi che punti tu, Filippo
) , cerchio più leggero dell'aftermarket ora in dotazione.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
namrocko Ha scritto:...signori, un cerchio con l'et differente non modifica i leveraggi delle sospensioni come un distanziale... ma da gli stessi benefici che possono essere conseguenza dell'aumento di carreggiata... quindi entro limiti ragionevoli vai tranquillo con ET curiosi e canali esagerati^^
namrocko Ha scritto:...in ogni caso e' comunque una modifica sensibilmente "notabile"... ce ne si accorge eccome alla guida... e va considerato che l'et dei cerchi della miata e' stato un buon grattacapo per gli ing della mazda... quindi FATE A MODINO a modificare cotanto fanatismo nella progettazione^^
Abbi pazienza...:chessygrin:
Entro quali limiti le cose sono fatte a modino? : Rolleyes :
Grazie!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
mirra hai visto che ci sono anche 15x7 ET0??mmmmm....
aleottosei Ha scritto:mirra hai visto che ci sono anche 15x7 ET0??mmmmm....
Eh sì ma canale 8"...troppa roba :chessygrin:
Scusa ho letto meglio...canale 7 et 0 non ne ho visti...ma troppa roba lo stesso! Dai! :chessygrin: :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
sono 13mm in dentro rispetto agli 8 et0.e rispetto agli stock 6 et40 stanno fuori 53mm...slurp!!
aleottosei Ha scritto:sono 13mm in dentro rispetto agli 8 et0.e rispetto agli stock 6 et40 stanno fuori 53mm...slurp!!
Ah sì questa fotto l'ho beccata acnh'io sul thread di CR! Ma mi pare abbia rollato, no? Zio bonino, 53mm...
:chessygrin: