27-04-2011, 19:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2011, 20:08 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ancora..... ma prima fai il saccente su elaborazioni e quant'altro e poi non ascolti quando hai un problema che ha avuto circa il 99% dei miatisti?
Mha...
Usa il tasto cerca, come suggeritoti svariati post addietro. Si e' gia' discusso di:
- Sintomi del guasto
- Causa del problema
- Possibili effetti piu' o meno collaterali non presenti nel tuo caso
- Costo delle soluzioni
- Dove acquistare i componenti
- Come riparare
Alberto
A me è successo ieri, ed ora ho la spia fissa...Però avendo solo 55000 km potrebbe essere il catalizzatore? anche perchè in questi giorni sta facendo un rumoraccio....
Cambiando solo il kat dovrebbe andar bene?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
... n'altro... fleax, e' la sonda lambda. Punto
Alberto
06-05-2011, 10:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2011, 10:37 da flea88gx.)
Ma la cosa curiosa è che ieri sera dopo un paio di marce stirate spengo l'auto... dopo qualche oretta vado a metterla in moto e non segna più.
Non voglio contestare il fatto che sia la sonda, ma volevo capire perchè se il problema deriva dalla lamba, mi viene segnalato l'errore e poi si spegne?
Credo sia più il kat a dare problemi che in questi giorni sembra avere gli uccelletti dentro, comunque non sono un meccanico e mi inchino al vostro sapere, ma a me pare strano...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"