This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avaria motore - urgente
Shuy Ha scritto:ma quindi in caso fosse quella è plug and play? svito la vecchia monto la nuova e attacco il connettore?

cmq la mia spia è gialla/arancione come il resto della strumentazione diciamo.

per la puzza è normale?

a me è successa la stessa cosa: spia accesa, panico ma tutto normale, la diagnosi ha parlato di sonda lambda..anche se nei consumi è stata grandiosa come al solito..
la cosa che mi spaventa un po' nel tuo caso è la puzza.....ora non vorrei impanicarti ma leggendo qua e là, quando puzza non è perchè va a tre cilindri?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:a me è successa la stessa cosa: spia accesa, panico ma tutto normale, la diagnosi ha parlato di sonda lambda..anche se nei consumi è stata grandiosa come al solito..
la cosa che mi spaventa un po' nel tuo caso è la puzza.....ora non vorrei impanicarti ma leggendo qua e là, quando puzza non è perchè va a tre cilindri?
No ma cacchio me ne accorgerei se và a 3 no? ._.
  Cita messaggio
in teoria si ._O
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
eh invece l'auto è regolare e cammina veramente tanto XD
magari sono io ad essere paranoico e sta puzza neanche esiste Sad

se vado in mazda quando si spenge la spia riescono cmq a trovare l'errore?
  Cita messaggio
si: c'è lo storico!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Shuy Ha scritto:No ma cacchio me ne accorgerei se và a 3 no? ._.

beh sì credo te ne saresti accorto..
però la puzza l'ho sempre sentita associata a quello...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Ancora..... ma prima fai il saccente su elaborazioni e quant'altro e poi non ascolti quando hai un problema che ha avuto circa il 99% dei miatisti?

Mha...

Usa il tasto cerca, come suggeritoti svariati post addietro. Si e' gia' discusso di:
- Sintomi del guasto
- Causa del problema
- Possibili effetti piu' o meno collaterali non presenti nel tuo caso
- Costo delle soluzioni
- Dove acquistare i componenti
- Come riparare
Alberto
  Cita messaggio
A me è successo ieri, ed ora ho la spia fissa...Però avendo solo 55000 km potrebbe essere il catalizzatore? anche perchè in questi giorni sta facendo un rumoraccio....
Cambiando solo il kat dovrebbe andar bene?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
... n'altro... fleax, e' la sonda lambda. Punto
Alberto
  Cita messaggio
Ma la cosa curiosa è che ieri sera dopo un paio di marce stirate spengo l'auto... dopo qualche oretta vado a metterla in moto e non segna più.
Non voglio contestare il fatto che sia la sonda, ma volevo capire perchè se il problema deriva dalla lamba, mi viene segnalato l'errore e poi si spegne?
Credo sia più il kat a dare problemi che in questi giorni sembra avere gli uccelletti dentro, comunque non sono un meccanico e mi inchino al vostro sapere, ma a me pare strano...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio