powerdarko Ha scritto:Mi hanno parlato molto bene anche dell Dunlop SP Sport Fast Response.
Sarebbe interessatne un confronto tra queste tre gomme, che al momento sto valutando:
- Dunlop SP Sport Fast Response
- Toyo T1R (le sto nuovamente prendendo in considerazione, anche se hanno la spalla un po' morbida)
- Kumho Ecsta KU31
Io ho i Dunlop Fast Response sulla NA da più di 5.000 Km, ci sono andato anche in pista a Franciacorta e posso dire di essere soddisfatto. Ottimi sia sull'asciutto che sul bagnato. Non fischiano ma cambia il rumore che fanno quando vai in appoggio (si sente bene solo in top-down).
In pista hanno un grip veramente notevole, ma qui si entra nel campo delle regolazioni dell'assetto.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
le monto io ma forse eran k115 io le ho pagate 300 montate con bilanciatura e angoli sono abbastanza morbide e sembrano durare: le ho montate a settembre, tolte per 3 mesi e rimesse e ancora si legge la scritta hankook sul battistrada quindi non sono proprio molli da finirle in 10000Km. tengono non so in rapporto a una toyo ecc ma sono buone. mi viene solo il dubbio k110 siano vecchie...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
09-05-2011, 12:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011, 21:36 da Vash87.)
Io monto le dunlop sp street response sulla mia Grande Punto e mi trovo bene. Fino ad adesso ho percorso circa 10000 km e debbo dire che ci comportano bene sia su asciutto che su bagnato, davvero buon grip. Riguardo all'usura non mi sembrano eccessivamente morbide, nel senso che probabilmente minimo 50 k km li fanno.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca