ragazzi la mia a ottobre fa 6 anni e ora a 49.000Km. Che mi consigliate di fare? faccio tutto (distribuzione+pompa) al tagliando dei 60k Km o posso ancora aspettare?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Ragazzi io ho contattato em power e ora attendo una risposta comunque mi ha quasi sconsigliato di acquistare su mx5 aprts in quanto dice sia lentissimo e a volte sbagliano la merce ora attendo da lui un preventivo
ps. ma su il motorsport dove è la pompa dell'acqua pe la miata?? non sono riuscito a trovarlo!!
beh, su mx5 parts hanno preso pezzi quasi tutti quelli del forum e nessuno di loro, compreso me, ha avuto significativi problemi.
in 4 anni che compro da loro (almeno 3 acquisti l'anno) non ho mai avuto una consegna sbagliata e quando ho avuto un problema al terminale mi hanno subito spedito un terminale nuovo senza colpo ferire.
mi pare ovvio che em power ti sconsigli l'acquisto. non è il massimo della correttezza ma è umano. ma penso che in questo forum ci siano più persone che hanno comprato con soddisfazione da mx5 parts che da empower. e poi se devo essere onesto em power mi pare che abbia solo pezzi alla fausto e furio e non ricambi originali come mx5parts
Ma farti una carta ricaricabile postepay non è più semplice ?