This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA
#61
313x Ha scritto:quale sarebbe l'idea insensata, prendere una RHD e tenersela? oppure prender una RHD per trasformarla in LHD?

L'idea stupida sta nel fatto di provare una RHD comprandola, tanto... male che vada butti 1000 euro (buttali sul mio conto allora), pensando oltretutto di risparmiare qualcosina e se va male tenere pronta la "soluzione" di convertirla di guida a sinistra.

La tua idea e' un paradosso, un concetto di convenienza dove alla fine non conviene una sega. ne alla guida, ne al portafogli.

Sai, capirei se dicesse.... "oh raga. mi piace la guida a destra e in uk posso risparmiare" FINE, nessuno avrebbe qualcosa da ridire.

Ma qui la situazione e' diversa "oh raga, ho deciso compro in uk che risparmio... se tanto poi va male la converto in guida a sinistra... tanto ci vuole poco no? poi che vuoi che sia.. male che vada ho buttato mille euro."
  Cita messaggio
#62
io vorrei una RHD da tenere così com'è!!!!!

La LHD è già in garage!!! :haha:
  Cita messaggio
#63
Phreno Ha scritto:L'idea stupida sta nel fatto di provare una RHD comprandola, tanto... male che vada butti 1000 euro (buttali sul mio conto allora), pensando oltretutto di risparmiare qualcosina e se va male tenere pronta la "soluzione" di convertirla di guida a sinistra.

La tua idea e' un paradosso, un concetto di convenienza dove alla fine non conviene una sega. ne alla guida, ne al portafogli.

Sai, capirei se dicesse.... "oh raga. mi piace la guida a destra e in uk posso risparmiare" FINE, nessuno avrebbe qualcosa da ridire.

Ma qui la situazione e' diversa "oh raga, ho deciso compro in uk che risparmio... se tanto poi va male la converto in guida a sinistra... tanto ci vuole poco no? poi che vuoi che sia.. male che vada ho buttato mille euro."

Ma ancora stai a rispondere??
:haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#64
ale.sg Ha scritto:Ma ancora stai a rispondere??
:haha:

<------- Mi sento polemico e rompicoglioni. :haha:
  Cita messaggio
#65
Phreno Ha scritto:<------- Mi sento polemico e rompicoglioni. :haha:

Veramente sembra che l'avatar sia stato sfondato da dietro e l'arnese batte in gola!!! :haha:
  Cita messaggio
#66
pilistation Ha scritto:Veramente sembra che l'avatar sia stato sfondato da dietro e l'arnese batte in gola!!! :haha:

sembra una tua esperienza personale
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#67
pilistation Ha scritto:Veramente sembra che l'avatar sia stato sfondato da dietro e l'arnese batte in gola!!! :haha:

la tua e' tutta invidia, non sai cosa vuol dire avere la prematurata con scappellamento a destra convertita a sinistra con soli treventi euri piu iva
  Cita messaggio
#68
Phreno Ha scritto:la tua e' tutta invidia, non sai cosa vuol dire avere la prematurata con scappellamento a destra convertita a sinistra con soli treventi euri piu iva

Questa è storica!!!!! Home page del sito!!!! :haha:
  Cita messaggio
#69
Gagio Ha scritto:prendere una rhd e trasformarla in lhd, soprattutto se prenderla la' ti fa risparmiare 2000 euro e poi trasportarla/trasformarla te ne fa spendere 3000.
Non penso la spesa sarebbe di 3000, sicuramanete non nel trasporto, il trasporto secondo la guida michelin costa 300euro tra benzina e autostrada, una na 1800 in italia per 1000 euro o giu di li non e' esattamente facile da trovare o sbaglio?
Trasformarla in lhd e' vero e' anitieconomico, ma ammettendo di non riuscire a digerire la guida a destra si puo comunque cavare qualcosa di utile dalla macchina.

Phreno Ha scritto:L'idea stupida sta nel fatto di provare una RHD comprandola, tanto... male che vada butti 1000 euro (buttali sul mio conto allora), pensando oltretutto di risparmiare qualcosina e se va male tenere pronta la "soluzione" di convertirla di guida a sinistra.
Sinceramente ho la sensazione che mi dai contro qualsiasi cosa dica per il gusto di darmi contro.
Primo i mille euro non sono buttati, perche hai comunque una macchina che sara' difficile vendere ma comunque un minimo di valore lo avra no?diciamo 500?si riuscira' a venderla per 500?e gia i soldi buttati diventano la meta'... o magari la si puo vendere a pezzi ma poi non e' detto che la si debba vendere si puo usarla come ricambi per un altra macchina, usarla per una macchina da track day o come base per costruire una seven.
Insomma prima ho detto buttati per tagliare corto ma non pensavo veramente fossero buttati, mi stupisce tu l'abbia pensato.
Citazione:La tua idea e' un paradosso, un concetto di convenienza dove alla fine non conviene una sega. ne alla guida, ne al portafogli.

Sai, capirei se dicesse.... "oh raga. mi piace la guida a destra e in uk posso risparmiare" FINE, nessuno avrebbe qualcosa da ridire.

Ma qui la situazione e' diversa "oh raga, ho deciso compro in uk che risparmio... se tanto poi va male la converto in guida a sinistra... tanto ci vuole poco no? poi che vuoi che sia.. male che vada ho buttato mille euro."
Purtroppo non ho modo di provare una rhd in una citta con il traffico lhd prima di comprarla, quindi per valutare se la cosa e' fattibile devo affidarmi al mio istinto, alle mie esperienze precendenti e ai consigli di chi l'ha fatto.
Basandomi su questi elementi sono abbastanza sicuro di non avere problemi a guidare una rhd in un traffico lhd altrimenti non ci avrei nemmeno pensato, ovvio non ho la certezza e convertire la guida ho sempre detto che sarebbe stata l'ultima opzione e non ho mai detto che ci vuole poco, ma leggi quello che scrivo?
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#70
Mah, io guido Arancia Meccanica a Londra da quasi due anni, e non e' pazzesco...certo pero' che in Italia bisogna stare molto piu' attenti..
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)