Ma carbonio VERO o pellicola? Cioè intendo i pezzi fatti interamente i carbonio oppure ricoperti di un sottile strato come gli inserti delle Audi e co.?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
potenzialmente... ma dipende dal prezzo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
dopo avere visto con il mio migliore amico come si riveste di vero carbonio un monobraccio inizio pure io a pensare a farmele in casa!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
se a costi accessibili ci fare pure io un pensierino a console centrale e dashboard. Anche se solo ricoperti mi può andare benissimo
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
26-05-2011, 12:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2011, 12:10 da Fletch.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io ho provato con gli archetti dello stylebar. Due raggi di curvatura, son venuti una boiata.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Liguria
Modello:
per fare le curve serve un po di manualità, ma non è poi così difficile...
io anni fa mi ero messo a fare vari pezzi per le mie moto, ora non ne vale più la pena perchè li trovo già fatti a prezzi accettabili...
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250