Ciao a tutti,
credo di dover cambiare la frizione. Ignoranza mia mi chiedevo: a livello di prestazioni cosa cambia tra una exedy standard clutch e una organic stage 1? che costano una il doppio dell'altra. Ok, ma a livello di prestazione su che incide questa differenza? cosa cambia? la leggerezza? la velocità di cambiata(?)? una è più dura dell'altra?
nel caso ci volessi mettere un volano alleggerito, va bene anche la standard clutch??
credo di dover cambiare la frizione. Ignoranza mia mi chiedevo: a livello di prestazioni cosa cambia tra una exedy standard clutch e una organic stage 1? che costano una il doppio dell'altra. Ok, ma a livello di prestazione su che incide questa differenza? cosa cambia? la leggerezza? la velocità di cambiata(?)? una è più dura dell'altra?
nel caso ci volessi mettere un volano alleggerito, va bene anche la standard clutch??
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."