This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asa' B Special 1992
Aggiungerei che le MX sono piccole, basse, non hanno nessuna protezione dagli urti e non hanno le lamiere e la qualità di verniciatura di una Golf di quegli anni. Per questo trovarne una completamente conservata di carrozzeria è difficile. Ma una riverniciatura completa fatta bene e recente (come quella di Spiderman) non credo che svaluti l'oggetto.
La NA di Topone e quella puffo dello stesso servizio di Automobilismo d'Epoca non mi sembravano brutte Thumbup.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Come qualità di verniciatura e lamiera siamo ai livelli delle tedesche di una volta e ben superiori alle Mazda di adesso
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Aggiungerei che le MX sono piccole, basse, non hanno nessuna protezione dagli urti e non hanno le lamiere e la qualità di verniciatura di una Golf di quegli anni. Per questo trovarne una completamente conservata di carrozzeria è difficile. Ma una riverniciatura completa fatta bene e recente (come quella di Spiderman) non credo che svaluti l'oggetto.
La NA di Topone e quella puffo dello stesso servizio di Automobilismo d'Epoca non mi sembravano brutte Thumbup.

Una riverniciatura fatta a regola d'arte (monostrato per le pastello, specchietti fatti bene, sottoporta, antirombo, guarnizioni smontate ecc...) non ha nulla da invidiare ad un conservato, anzi.
  Cita messaggio
il problema è proprio "(monostrato per le pastello, specchietti fatti bene, sottoporta, antirombo, guarnizioni smontate ecc...)" che ti costa quanto una NA :haha:
  Cita messaggio
Un lavoro fatto a regola d'arte costerebbe tanto anche su una Duna, dipende sempre da cosa si vuole ottenere come risultato!
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Un lavoro fatto a regola d'arte costerebbe tanto anche su una Duna, dipende sempre da cosa si vuole ottenere come risultato!

Già.
O fai un lavoro a regola d'arte che ti costa come una NA media (2000/2500€Wink o meglio lasciare perdere.
Spendere 1000€ e dire ho riverniciato l'auto, lo può dire Gianni se rifà la sua.

Nella lista, vorrei inserire la Gialla di Fabio di roma sorella di quella di Gian.
  Cita messaggio
La gialla di littlebastard è rifatta tutta infatti ha un giallo diverso tendente più al verde rispetto al sunburst originale Wink
comunque è molto bella, e ha dei gran bei cerchi.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La gialla di littlebastard è rifatta tutta infatti ha un giallo diverso tendente più al verde rispetto al sunburst originale Wink
comunque è molto bella, e ha dei gran bei cerchi.

e i freni del thema :haha:
  Cita messaggio
E il marmittone della Delta integrale 16V :chessygrin:
  Cita messaggio
Aggiungerei quella di Gianni/Artanz
Oh ma le mx perfette sono solo in mano a gente che si chiama Gianni...tranne la mia naturalmente Smile
  Cita messaggio