la perfezione non esiste
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
asatobi Ha scritto:Cusco? Cos'hai messo?
Si è lo stesso credo, il famoso distruttore di B special!
Coilover completo regolabile in altezza, praticamente sono dei raceland blu con le scritte in giapponese:haha:
Battute a parte mi ci trovo da dio dato l'uso prettamente stradale credo di aver trovato davvero il top... Quando sarò pronto per lanciarla in pista magari cambierò dinuovo. Nell'uso estremo (pistata proprio due settimane fa) in compressione sono notevoli, mai a pacco anche se sono settato molto basso, in estensione mi sembrano un po' molli, ma ripeto, un ottimo prodotto.. (e vorrei vedere con quello che costano: CoolGun
Sulla mia era ferma da due anni in un garage con la frizione andata... l'ho presa senza troppo pensare (poco più di mille euro) e tirando le somme se la rivendessi credo ci rifarei gli stessi soldi spesi fin'ora... andrò in negativo quando deciderò di riverniciarla come si deve ( i 2500 di cui tutti parlano...)
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
rei99 Ha scritto:Provo a sentirli, mail inviata, per ora grazie miley: i Silver sono meglio adattabili a qualunque colore, e meno tamarri dei gold :plus1:
se ti sente il PiLi.....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post335028
comunque i gold sono ben abbinati che so, sul BRG...!!!:happy:
Miaooo( @)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!