This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
A me non dispiace affatto, secondo me è troppo diversa dalla Mazda per poterle paragonare ma è in ogni caso una apprezzatissima possibilità di scelta.
Ha più bagagliaio della MX e ci sta un seggiolino dietro, promossa come auto per daddy-driver :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:A me non dispiace affatto, secondo me è troppo diversa dalla Mazda per poterle paragonare ma è in ogni caso una apprezzatissima possibilità di scelta.
Ha più bagagliaio della MX e ci sta un seggiolino dietro, promossa come auto per daddy-driver :chessygrin:

No no non dispiace nemmeno a me! Anzi!

Do per scontato che siamo tutti d'accordo nel credere che è una gran bella cosa che si muova qualcosa nel mercato all'insegna della guida e del suo piacere!

Ce ne fossero di più di auto così ! Sarebbe un bel segnale di passione e di intelligenza...

Dicevo solo...come auto che punta la propria immagine alla sportività quasi pura...con tutto sto circolare di video pistaioli... insomma, credevo fosse
più schiacciante ... Wink
  Cita messaggio
Ps speravo di poter mettere un seggiolino davanti sulla mia visto che è isofix! Non si può? Sad
  Cita messaggio
Credo si possa...ma la moglie dove la metti? Con la 86 risolvi anche quello :haha:

PS.
Credo che sia normale...ovviamente spingono molto per promuoverla sul piacere di guida e sulle doti dinamiche...è un'auto per chi ama guidare come non ce ne sono (quasi) più.....ma è comunque un'auto stradale di compromesso :happy:

Se tra qualche anno avessi bisogno di un'auto un pelo più pratica (spero di no :hahaSmile penso la prenderò seriamente in considerazione anche perchè la svalutazione sarà notevole e le jap sono sempre una garanzia in quanto ad affidabilità...imho.

Tra qualche anno sarà in cima alla classifica value for money nel mercato dell'usato : Rolleyes :
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
E eh eh... Quando avrai moglie e prole non le porterai in giro sulla GT86... Avrete cmq bisogno di un'altra auto... Allora tanto vale che quella divertente sia una spada ! Big Grin
  Cita messaggio
Si ma le mogli sono cagacaxxo per principio :haha:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Wink

Ora capisco perché hanno messo quei sedili dietro Big Grin
  Cita messaggio
Ho guar dato un po' meno di corsa il video... A parte che non ho capito che sia la fonte o ente che ha fatto i test.
chi guida la Scirocco è un po' un cane, la fa smussare volutamente e ci credo che allarga così. Detto che non sopporto gli assetti/telai VW pero qui è veramente palese.
la serie 1 si conferma la buona auto di sempre, non emozionante ma efficace.
La 86 praticamente eguaglia con quelle penose gomme di serie la mx5 (che tra l'altro, siamo in Giappone, di mx5 ne esistono 2000versioni, quale sarà?). Praticamente sulla 86 hanno preferito un assetto più efficace da subito, pagando lo scotto di avere degli pneumatici penosi per renderla un po' più viva, altrimenti la poca cavalleria l'avrebbe mortificata.
Mazda invece ha fatto il contrario, preferendo un po' di rollio per renderla più confortevole, ma garantendo pneumatici migliori. Alla fine il margine, a parità di situazioni (durezza e pneu) sarà molto simile, nonostante le differenze costruttive (dalla rigidità della scocca al tipo di sospensioni anteriori).
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Secondo me la GT86 porterebbe tranquillamente pneumatici più larghi dato che ha più o meno lo stesso rapporto peso/potenza della mia (anzi migliore della mia) e nemmeno la mia mi sembra mortificata con dei 235...
Diciamo che stanno cmq sullo stesso piano.. il che fa onore alla miata... ovviamente Smile
  Cita messaggio
Comunque a me il video sembra un'esaltazione a 360° della GT86...non è che l'ha diffuso la Toyota? :blink_:

C'è anche una prova, non ricordo quale, verso la fine.... dove a me la MX sembra tenere meglio la corda della curva..mi aspettavo che dicessero che la MX faceva meglio invece sempre "bla bla bla EQUIVALE LA GT86 "
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio