A me non dispiace affatto, secondo me è troppo diversa dalla Mazda per poterle paragonare ma è in ogni caso una apprezzatissima possibilità di scelta.
Ha più bagagliaio della MX e ci sta un seggiolino dietro, promossa come auto per daddy-driver :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
Si ma le mogli sono cagacaxxo per principio :haha:
Outback H6 Combat Wagon
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho guar dato un po' meno di corsa il video... A parte che non ho capito che sia la fonte o ente che ha fatto i test.
chi guida la Scirocco è un po' un cane, la fa smussare volutamente e ci credo che allarga così. Detto che non sopporto gli assetti/telai VW pero qui è veramente palese.
la serie 1 si conferma la buona auto di sempre, non emozionante ma efficace.
La 86 praticamente eguaglia con quelle penose gomme di serie la mx5 (che tra l'altro, siamo in Giappone, di mx5 ne esistono 2000versioni, quale sarà?). Praticamente sulla 86 hanno preferito un assetto più efficace da subito, pagando lo scotto di avere degli pneumatici penosi per renderla un po' più viva, altrimenti la poca cavalleria l'avrebbe mortificata.
Mazda invece ha fatto il contrario, preferendo un po' di rollio per renderla più confortevole, ma garantendo pneumatici migliori. Alla fine il margine, a parità di situazioni (durezza e pneu) sarà molto simile, nonostante le differenze costruttive (dalla rigidità della scocca al tipo di sospensioni anteriori).
Comunque a me il video sembra un'esaltazione a 360° della GT86...non è che l'ha diffuso la Toyota? :blink_:
C'è anche una prova, non ricordo quale, verso la fine.... dove a me la MX sembra tenere meglio la corda della curva..mi aspettavo che dicessero che la MX faceva meglio invece sempre "bla bla bla EQUIVALE LA GT86 "
Outback H6 Combat Wagon