This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Li voglio sulla mia Cry
Da 17",e verde Takata... Fortuna che ci sono i Rota :chessygrin:

Con i 17" i nostri chiodi non si muovono più, Giacomino! Meglio i 16"!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
@ lo/rez: se comprerai i TE37 fammi sapere quale rivenditore avrai selezionato, lo mettero' da parte che non si sa mai.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Con i 17" i nostri chiodi non si muovono più, Giacomino! Meglio i 16"!

Lo so,ma sarebbe per estetica! Lo sfizio prima o poi me lo tolgo,come li fanno da 16" non mi piacciono! Terrei comunque i 15 per la pista Wink

Diciamo che se vedi quella di Triciclomissile ti fai un'idea di come stanno sulle nostre...

Poi non si sa mai,magari cascherà una chiocciola nel cofano :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Con i 17" i nostri chiodi non si muovono più, Giacomino! Meglio i 16"!

Gia' la differenza tra la NB coi 15" e la NBFL coi 16' e' imbarazzante.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Lo so,ma sarebbe per estetica! Lo sfizio prima o poi me lo tolgo,come li fanno da 16" non mi piacciono! Terrei comunque i 15 per la pista Wink

Diciamo che se vedi quella di Triciclomissile ti fai un'idea di come stanno sulle nostre...

Poi non si sa mai,magari cascherà una chiocciola nel cofano :chessygrin:

Ah beh in caso di caduta chiocciola i 17" potrebbero essere necessari...Smile

P&R' Ha scritto:Gia' la differenza tra la NB coi 15" e la NBFL coi 16' e' imbarazzante.
: WallBash :

Infatti inizierò a breve la ricerca di un set da 15x8 per le future semislick!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Infatti inizierò a breve la ricerca di un set da 15x8 per le future semislick!

6UL

compra! :chessygrin:
  Cita messaggio
:whistling:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
:whistling::whistling:

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
...a vabbè..alla fine ho ceduto : :oops:

come ho scritto è una vettura che non mi scalda il cuore..ma su insistenza di molti amici ..sono andato a provarla.

Parto prevenuto..non mi piace il colore, gli interni "poveri"..insomma.trovo tutto che non va....

l'unica nota positiva il posto di guida : basso e volante verticale : assolutamente perfetto pr me.

..insomma con a fianco il venditore parto per un giro di prova...

il rombo a bassi giri è inesistente..il traffico non mi permette di andare su di giri...

in tangenziale apro un po' di più e dopo i 5000 finalmente si sente qualcosa...ma la guida non posso giudicarla

esco e vado sul misto.

Vado verso Venaria e le Valli di Lanzo ( info per chi conosce la zona...)

appena vado verso strade tortuose da 2-3-4 marcia mi si apre un mondo nuovo : sterzo diretto ( elettrico : Hurted : ) cambio ravvicinato e autobloccante ne fanno un'auto divertentissima e con reazioni ottime e gestibili. La posizione di guida poi è PERFETTA.

Vado verso le montagne e sui tornanti - con tutte le cautele dovute - mi pare di guidare la mia mx 5 ma con 100 cv in più. Ripeto, il feeling con la vettura è totale da subito. Il sistema posizione di guida - sterzo - sedile e reazioni al volante sono perfette e simili ad una vettura GT.

forse solo una Elise è più raffinata e una Catheram più reattiva.
Per farla breve : la GT 86 è una "mx 5 NA perfezionata nell'handling e con il tetto rigido" . Non provatela..altrimenti vi entra nel cervello !!!! : WallBash :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
mmm....ci piace!! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio