O FL, Pareri sulla pura estetica dei cerchi da 17"
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22-07-2011, 12:15
Gli ultimi, cioè quelli montati sulla NB blu elettrico.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
22-07-2011, 12:27
Quindi gli stessi della prima foto
Tra l'altro la prima foto arriva direttamente dal sito Mazda
22-07-2011, 12:29
MaD Ha scritto:Quindi gli stessi della prima foto
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
22-07-2011, 12:33
Come già detto... sun NB/fl o 15 o 16 al massimo (e con un buon assetto)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
22-07-2011, 12:34
...dipende quanti cavalli vuoi...
no! non nel motore! ...ma attaccati davanti stile carro del far west! :haha: Coi cerchi così grandi sembra una diligenza! :chessygrin:
22-07-2011, 12:36
desertbug Ha scritto:Come già detto... sun NB/fl o 15 o 16 al massimo (e con un buon assetto)!:plus1:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
22-07-2011, 12:37
dal punto di vista estetico non mi convincono molto
[ATTACH=CONFIG]5457[/ATTACH]
22-07-2011, 12:53
Mi convincono solo quelli della prima\ultima foto, ma la vedo solo come esigenza estetica. Anche io ho omologati i 17" a libretto ma non ci penso minimamente a montarli, difatti ho preso non molti mesi fa un bel set di boost da 16".
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
22-07-2011, 13:15
"Secondo mè" invece non stonano per niente con la linea dell'auto,poi da 17 stanno bene anche con ET molto alti,piuttosto i 15 sulla NB/NB-FL non sono il massimo,a meno che non hai un bell'assetto radente dove lo spazio ruota/passaruota è minimo,ed il cerchio sia almeno da 7/8J,con un minimo di 25 come canale."Secondo mè"
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