Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Intendevo dire chiede ad un gommista se ha un cerchio da 17" con un 8J o 8J e di calzare una 205/40.
Non dovrebbe esser difficile reperire un cerchio di siffatte dimensioni al giorno d'oggi.
ci va un sigillante per richiuderli e devi pulirli dal vecchio. se ti serve qualche dritta su come richiuderli chiedi.
i tuoi sono 2 o 3 pezzi? mi pare montaggio della rosa frontale a memoria non mi ricordo come siano, li hai già aperti? su alcuni cerchi si trovano brutti scherzi come i semicanali saldati...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
02-08-2011, 15:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-08-2011, 08:00 da marvel.)
Clarence Ha scritto:ci va un sigillante per richiuderli e devi pulirli dal vecchio. se ti serve qualche dritta su come richiuderli chiedi.
i tuoi sono 2 o 3 pezzi? mi pare montaggio della rosa frontale a memoria non mi ricordo come siano, li hai già aperti? su alcuni cerchi si trovano brutti scherzi come i semicanali saldati...
Così sono i miei:
http://www.braid.es/wheels/company/three...ogy_8.html
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
secondo me la misura "giusta" è quella che hai già.... se vuoi allargare però non andare oltre l'8"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Vi aggiorno: sono in attesa dei 2 nuovi semicanali esterni con mezzo pollice in più per le ruote posteriori e monterò dei distanziali da 5 mm all'anteriore. Al momento del lavoro se avrò bisogno di consigli chiederò aiuto a chi si è offerto.
Spero ci stiano senza dove modificare i parafanghi.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Oggi finalmente sono partiti dal distributore italiano, penso mi arrivino nel giro di pochissimi giorni.
E questa non l'unica novità: arriva un altro upgrade di altra natura che aspettavo dal momento in cui ho iniziato a mettere mano alla mia bambina......: Bash :
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
io monto 205/45 R 16 con cerchi canalati 8... gomme khumo ecsta. Secondo me anche con l'8,5 di canale vai sereno.
Ci ho fatto aperitivi, drift, autostrada e montagna...mai un problema
Io monto dei 215/17 su canale da 9 non ho mai avuto problemi
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
Evitare i distanziali all'anteriore e' sempre un fatto buono pero'...hi hi hi...
In ogni caso piu' sorrisi con delle 185 ma piu' efficacia con delle 205
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve