Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
vorrei portarmi avanti con il cambio della frizione dato che inizia a dare i primi segni di cedimento dopo 13 anni e 130k km
se prendo su mx5 parts mi basta solo il disco della frizione?
spingidisco o simili nn ne vedo...
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
uno alla volta mi raccomando non scannatevi
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Già che tiri giù, cambia disco, spingidisco e cuscinetto reggi spinta. Poi verifica i paraoli.
capita spesso che ceda prima lo spingidisco che il disco stesso quindi come dice SACES70 cambierei tutto, mica che chiudi e ti trovi qualche brutta sorpresa.
come frizione io metterei sempre una OEM. che dite?
Assolutamente consigliato cambiare il kit completo, quindi spingidisco e molla a ragno. Se proprio vuoi fare le cose di fino c'è anche il paraolio da cambiare ma non è indispensabile se non perde.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!