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frizione 1.6
#1
vorrei portarmi avanti con il cambio della frizione dato che inizia a dare i primi segni di cedimento dopo 13 anni e 130k km Smile
se prendo su mx5 parts mi basta solo il disco della frizione?
spingidisco o simili nn ne vedo...
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
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Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
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#2
uno alla volta mi raccomando non scannatevi Smile
vtec lover
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#3
Già che tiri giù, cambia disco, spingidisco e cuscinetto reggi spinta. Poi verifica i paraoli.
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#4
capita spesso che ceda prima lo spingidisco che il disco stesso quindi come dice SACES70 cambierei tutto, mica che chiudi e ti trovi qualche brutta sorpresa.
come frizione io metterei sempre una OEM. che dite?
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#5
ale.cigo Ha scritto:capita spesso che ceda prima lo spingidisco che il disco stesso quindi come dice SACES70 cambierei tutto, mica che chiudi e ti trovi qualche brutta sorpresa.
come frizione io metterei sempre una OEM. che dite?

Dipende dall'utilizzo che fai dell'auto, OEM se solo stradale, se invece fai pista spesso, devi x forza montare altro.
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#6
Assolutamente consigliato cambiare il kit completo, quindi spingidisco e molla a ragno. Se proprio vuoi fare le cose di fino c'è anche il paraolio da cambiare ma non è indispensabile se non perde.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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