Togli il supporto e libera piu' spazio possibile, poi se hai la possibilita' di qualcuno che salda magari a filo, potresti andare dai carrozzieri, gli appoggiano un dado sul quel che resta della vite e dall'interno del dado saldano riempiendo di saldatura, con lo sbalzo termico la vite non e' piu' grippata e la puoi svitare avendo saldato il dado...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Non ci passa una giratubi vero?
[Comunque ho letto il 3d e ho capito "Vita spezzata" e pensavo già a una tragedia...]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Vedi vedi??? Queste sono le mie maledizioni quando te le ho viste! :p
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Cerca il 3d di Lo/rez. Anche lui ebbe un problema simile mi sembra.
Se non sbaglio è un prigioniero, l'unica cosa da fare è bucarlo e metterci un bullone passante. Se per puro ***** fosse una colonnetta ad incastro (ma ne dubito) dovresti "semplicemente" preoccuparti di farla saltare fuori e mettere sempre un bullone passante.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Comperati un trapano "serio" ,non ti offendere ma è una questione di potenza, quando arriverai a dover forare 6-8 mm di diametro non credo che il trapanino ce la farà. Li trovi con 20-30 euro da un brico, meglio se con il controllo della velocità.