Naturalmente, gli ammortizzatori originali non hanno la ghiera di regolazione dell'altezza per abbassare di qualche cm la macchina...giusto?
cambiare ammortizzatori NA
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01-12-2011, 11:45
mx5dark Ha scritto:Naturalmente, gli ammortizzatori originali non hanno la ghiera di regolazione dell'altezza per abbassare di qualche cm la macchina...giusto? No quella è una prerogativa dei coilover, anche se ci sono ammortizzatori col piattello regolabile su più posizioni fisse (come alcuni koni).
01-12-2011, 11:47
mx5dark Ha scritto:Naturalmente, gli ammortizzatori originali non hanno la ghiera di regolazione dell'altezza per abbassare di qualche cm la macchina...giusto? Ovviamente no, ma i metodi per abbassare sono molti, con i loro vantaggi e svataggi...
01-12-2011, 12:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011, 12:32 da mx5dark.)
Vi posto questo link:
http://www.ricambituning.it/products.asp?id=24 ha dei kit che sembrano interessanti...cosa ne pensate, li avete mai sentiti? Non sembrano male, sono anche citati in alcune riviste di settore : http://www.vmaxx.it/press.asp
01-12-2011, 13:01
mx5dark Ha scritto:Non sembrano male, sono anche citati in alcune riviste di settore : http://www.vmaxx.it/press.asp Si, riviste di settore su auto ribassate e di dubbio gusto, non con una dinamica migliore. Ne parlano su riviste più improntate alla prestazione? La mia non è una domanda retorica, vorrei proprio sapere se qualcuno lo sa... Per le moto c'è "Moto Tecnica", per le auto?
01-12-2011, 13:04
mx5dark Ha scritto:Vi posto questo link: Con un pò di calma ti leggi tutta la sezione
e vedrai che alle tue domande, ci sono già mille e più risposte.
01-12-2011, 13:19
Se ti interessa ho un kit di coilover raceland con neanche 5.000 km a 125 € + ss..
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
01-12-2011, 13:20
Mr.Wolf Ha scritto:Se ti interessa ho un kit di coilover raceland con neanche 5.000 km a 125 € + ss.. Eccoli, ma non erano nel cassone ?:haha:
01-12-2011, 15:36
Mr.Wolf Ha scritto:Se ti interessa ho un kit di coilover raceland con neanche 5.000 km a 125 € + ss.. A sapere dove trovare delle molle con spring rate adeguato..... Tempo fa li avevo valutati, ma poi ho approfondito il discorso SR e mi ha spaventato il fatto che le molle siano 3 volte più rigide dello stock. Tu come ti sei trovato? E perchè li cambi dopo 5mila km?
01-12-2011, 21:47
Le molle sono forse la cosa che va meglio! Il problema come ripetuto più volte sul post dedicato è la poca frenatura degli ammo (a mio modesto sentore..)..
..cambiati per quello che sperò sarà un prodotto dal buon rapporto value for money.. yuza Ha scritto:A sapere dove trovare delle molle con spring rate adeguato.....
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001 |
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