cencio Ha scritto:Ok, ieri sera abbiamo fatto conoscenza meglio..
Decisamente cammina! Oltre i 3000 cambia completamente la tonalità di scarico e la spinta è notevole!
È sorprendente comoda, le buche vengono digerite senza troppi problemi, sia io che altri erano decisamente stupiti per questo.
Ovviamente il rumore da fuori c'è sempre, ma se mi avesse creato problemi avrei preso una RC.
Cambio incredibile, movimenti minimi, velocità di cambiata fulminea! chi sceglie l'automatico su quest'auto può solo essere:
A)Senza un piede
B)Completamente deficiente.
Sterzo molto diretto e leggero allo stesso tempo, è davvero un piacere impugnare quel piccolo volantino e girarlo con la sola forza del pensiero; difficile fare di meglio in questi due comparti.
Visto che era il primo giorno e la prima TP ho lasciato acceso il DSC..e a vedere da quanto si illuminava ho fatto bene;
primo giorno cazzeggio, i prossimi imparerò.
Anche una volta sceso è un oggetto di puro godimento: il rosso pastello è davvero
azzeccatissimo e esalta un insieme di linee sinuose di rara bellezza e pulizia nelle auto moderne.
Oggi economy-run sotto la pioggia Padova-Ferrara e ritorno per vedere come si comporta sulle lunghe distanze: quel burlone di Giove Pluvio (per non dire qualcosa di decisamente più volgare e blasfemo) ovviamente non poteva che far piovere il primo giorno che ce l'ho!
miata bagnata......
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001