This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi Miata...consigli acquisto
Alla fine, a meno di aggiunte all'ultime minuto, rimangono queste due pretendenti:
NC rossa, 14000, 53 k km:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198369351
RC blu scuro, 130000, 30 k km:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200711408

Dite la vostra, entro lunedì vorrei realizzare:chessygrin:!
  Cita messaggio
cencio Ha scritto:Alla fine, a meno di aggiunte all'ultime minuto, rimangono queste due pretendenti:

Dite la vostra, entro lunedì vorrei realizzare:chessygrin:!

son valide tutte e 2... ma a gusto personale, vuoi il colore, vuoi la capotte che è decisamente + bella rispetto al tetto rigido dell'RC, prenderei la prima...
  Cita messaggio
andreve Ha scritto:mi permetto di utilizzare questo post per non aprirne un'altro visto che la mia richiesta è la stessa del titolo e se non va bene mod ditemi come fare e io lo faccio.

Ho visto su autoscout questa MX5 che mi interessa qualcuno della zona di Varese l'ha mai vista o sa di chi era?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201033941

a me piace perchè è proprio come la vorrei io a livello di km, motore, interni, e colore e il prezzo è adatto a quello che volevo spendere però ho poche info al riguardo potete aiutarmi?

Ti posso dare un termine di paragone... la mia sport, 9 mesi più vecchia ma con 20000km in meno l'ho presa a 7500 passaggio compreso
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
klax Ha scritto:Ti posso dare un termine di paragone... la mia sport, 9 mesi più vecchia ma con 20000km in meno l'ho presa a 7500 passaggio compreso
ottimo allora vedo di tirare più che posso e vedo di mettere in vendita la mia

Citazione: Originariamente Scritto da cencio [Immagine: viewpost-right.png]Alla fine, a meno di aggiunte all'ultime minuto, rimangono queste due pretendenti:

Dite la vostra, entro lunedì vorrei realizzare:chessygrin:!!

in base ai gusti ma io andrei ciecamente sulla rossa poi con la tela avanzi peso del tetto, la tela è più bella della lamiera, la tela ti prende zero spazio nel portabagagli già mini invece la RC ti toglie un po' di capacità di carico.
Rossa quella NC è bellissima io potessi la prenderei senza pensarci un attimo :chessygrin:
  Cita messaggio
andreve Ha scritto:la tela ti prende zero spazio nel portabagagli già mini invece la RC ti toglie un po' di capacità di carico.

Non vorrei dire una cagata immane ma il tetto della RC è studiato tanto bene che occupa lo stesso posto in cui si ripone il tetto in tela... ergo il bagagliaio è identico
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
klax Ha scritto:Non vorrei dire una cagata immane ma il tetto della RC è studiato tanto bene che occupa lo stesso posto in cui si ripone il tetto in tela... ergo il bagagliaio è identico
purtroppo la RC porta via dello spazio dal bagagliaio me l'ha detto il vennditore del concessionario mazda quando ero andato a fare un giro per vedere qualche loro usato e su uuna RC 1.8 il bagagliaio era un po' più piccolo TD in confronto a quello di una NCFL 2.0 che aveva la tela
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:è una sport e non una the bridge, e la cosa è un bene visto che hai i bilsetin e non gli ammo OEM, il cambio a 6 marce e soprattutto ti eviti quell'orrore di capotte in tela chiara che è un delirio : Evil :... i cerchi sono da 16 e nn da 17... a vederla in foto sembra messa bene, i km nn sono tanti...

il prezzo nn saprei, per una sport magari ci può stare, nn conosco le quotazioni

ciaoz

zakke la tua è meglio che la vendi, prima che le dai fuoco. :haha:

dipende comunque da molti fattori dire cosa è meglio di un'altra versione. la sport sarà si la meglio votata alle prestazioni, ma la the bridge è forse la versione più elegante e curata che sia stata fatta sulla FL, il che non è poco. Poi se uno vuole pistare tutto il tempo e prende una the bridge, bè li sono un pò ***** suoi :chessygrin:

Una sport se non una dotazione meccanica eccellente non ha nulla di speciale, anzi....e quasi sempre le trovi in vendita grigio chiaro. Una the bridge verso anche un ignorante totale in materia fa tutta un'altra impressione.

Zakke86 Ha scritto:7500 per una sport???? allora mi sono fatto proprio prendere per il ***** :cry2:

allora fatti dire da omer quanto ha pagato la sua sport :haha:

ti suicidi!

andreve Ha scritto:si ma la 1.8 e comunque 7.500 credo che il concessionario non mi li farà mai vedere ma mai dire mai....anche se prima devo sistemare la mia pandina per metterla in vendita :cry2:

aspetta un paio di mesi e se te la permutano alla pari con la panda non c'è da stupirsi
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:non male. confermo che è una sport e a giudicare dalla lucentezza del terminale (se non è stato cambiato) sembra anche tenuta bene. se la documentazione è in regola il prezzo può andare. ricorda che "la concessionaria è come un bazar" (cit.), si tira al ribasso.
se arrivi a 7.500 è un affare, IMHO..

a me i sedili sembrano rifoderati, un pò prestino per avere 60k km
  Cita messaggio
axet Ha scritto:zakke la tua è meglio che la vendi, prima che le dai fuoco. :haha:

dipende comunque da molti fattori dire cosa è meglio di un'altra versione. la sport sarà si la meglio votata alle prestazioni, ma la the bridge è forse la versione più elegante e curata che sia stata fatta sulla FL, il che non è poco. Poi se uno vuole pistare tutto il tempo e prende una the bridge, bè li sono un pò ***** suoi :chessygrin:

Una sport se non una dotazione meccanica eccellente non ha nulla di speciale, anzi....e quasi sempre le trovi in vendita grigio chiaro. Una the bridge verso anche un ignorante totale in materia fa tutta un'altra impressione.

allora fatti dire da omer quanto ha pagato la sua sport :haha:

ti suicidi!

aspetta un paio di mesi e se te la permutano alla pari con la panda non c'è da stupirsi

axet, a livello di allestimento la bridge è IDENTICA alla sport... stessi interni in pelle, sedili riscaldati, a/c, fendinebbia, stessi cerchi da 16", volante 3 razze Nardi (col la sola differenza che sulla Bridge è in legno), barra duomi di serie, impianto frenante "big brake"... la sport in meno della bridge ha solo il portapacchi, il set di valige (cose che per altro non mi hanno dato) e la capotte in tela chiara.

quanto l'ha pagata omer nn lo voglio sapere, se no vado in conce e faccio una strage :haha:
  Cita messaggio
@ axet già, non smetterò mai di ringraziarti caro...

@zakke86 hihihihi non te lo dico in cambio di un corso di fotografia.............:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio