This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi Miata...consigli acquisto
#31
Roll bar sono pochce, specie quelle che ce l'hanno omologato.
ABS.. non indispensabile tranquillo. La mia non ce l'ha, e non senti la mancanza, ecco, forse d'inverno, ma resta in garage spesso e volentieri. se vuoi l'abs su una na, sicuro verso le 90cv.
se vedo ti dico.
  Cita messaggio
#32
CJ_ Ha scritto:Roll bar sono pochce, specie quelle che ce l'hanno omologato.
ABS.. non indispensabile tranquillo. La mia non ce l'ha, e non senti la mancanza, ecco, forse d'inverno, ma resta in garage spesso e volentieri. se vuoi l'abs su una na, sicuro verso le 90cv.
se vedo ti dico.

Probabile che sull'asciutto non sia indispensabile.
Solo che se mi capita di uscirci quando non piove, non vorrei avere brutte sorprese, essendo abituato ad averlo in auto.
Grazie comunque!
  Cita messaggio
#33
se sei abituato all' abs è quasi matematico che senza di esso tirerai dei dritti allucinanti in situazioni d' emergenza...
non per incapacità, ma per abitudine..
o fai un po di pratica o fai bene a tenere l' abs (che cmq sul bagnato in emergenza da una bella mano)
ho visto che sul mercatino segnalano una 1.8 Na a Udine..non so se abbia l' abs...ma è grigia (anche se sinceramente la mx porta bene quel grigio così banale)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#34
Rettifico per dovere di precisione, è tutta la gamma dei silver a non piacermi;
il grigio scuro non è male, come quello della Backstage:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196713379

Comunque, stamattina sono andato a mantova per la MX5 gialla...senza dubbio un colore spettacolare e abbastanza bella di carrozzeria..
ma, la richiesta di quasi 6000 € non trattabili a cui vanno aggiunti i 3-400 € della distribuzione mi fa escludere pure questa, anche perchè non avrei neppure l'hard top e la capote probabilmente avrebbe bisogno di qualche cura..
  Cita messaggio
#35
A proposito di Backstage...fake?
http://www.subito.it/auto/spider-cabrio-...669059.htm
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199070064
Stessa auto, numeri di cellulari diversi e prezzo molto al di sotto delle quotazioni:blink_:
  Cita messaggio
#36
non resta che contattarlo per vedere che intenzioni ha...

un amico una volta trovò un' rsv 1000 a metà del prezzo..chiama..nulla..e mail..risponde che "si io sono all' estero porta i soldi a mia moglie che poi ti porto la moto che non è qui in italia..." seeeee belloo...credici
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#37
Aggiornamento:
siccome piace pure ai miei, il budget è cresciuto e mi starei orientando su una NC, a questo punto 2.0!
Considerando che l'auto starebbe sempre all'aperto, sarebbe un problema prendere la NC con la capote in tela oppure mi consigliate più la RC?
Ho il posto auto nel cortile e per andare in zone "critiche" utilizzerei altri mezzi, quindi il rischio di taglio capote sarebbe molto basso.
Questa mi par molto bella:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198369351
  Cita messaggio
#38
Se passi a NC, punta una Limited.

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU
  Cita messaggio
#39
cencio Ha scritto:Aggiornamento:
siccome piace pure ai miei, il budget è cresciuto e mi starei orientando su una NC, a questo punto 2.0!
Considerando che l'auto starebbe sempre all'aperto, sarebbe un problema prendere la NC con la capote in tela oppure mi consigliate più la RC?
Ho il posto auto nel cortile e per andare in zone "critiche" utilizzerei altri mezzi, quindi il rischio di taglio capote sarebbe molto basso.
Questa mi par molto bella:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198369351

stupenda!!!!

avessi quei soldi andrei a prenderla io!!!
  Cita messaggio
#40
Vista oggi quella rossa da Trivellato Lotus...
che dire, tanti giocattoli da urlo e...fantastica di quel colore!
Aveva qualche sbeccatura sulla vernice, sicuramente sassetti ad alta velocità, e le righine lasciate dalle spazzole dell'autolavaggio, per il resto ottime condizioni..
Non era una Limited Edition, ma poco male, mi piacciono di più i cerchi di questa e gli interni rossi su macchina rossa mi piaiono eccessivi.
Piuttosto, che radio è questa? Immagino non sia la Bose
[Immagine: IMG_0035.jpg]

il precedente proprietario era una donna, oggi ho visto un'altra ragazza su una NB...fortuna che non tutte girano in Slk o Smart:giggle:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 19 267 2 ore fa
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  Dubbi acquisto MX-5 RF 2.0 184cv AT90 46 7,222 23-06-2024, 10:02
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Acquisto o no? Blaine 6 2,135 14-01-2024, 12:26
Ultimo messaggio: Blaine
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 1,047 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consigli acquisto mx5 RF Roberto_mx5_rf 31 4,332 27-11-2023, 15:12
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,909 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,422 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,482 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,414 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,623 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)