Calma ragazzi fatemi spiegare e poi capire.
Io uso l'auto prevalentemente per strada con puntate in sila, salite e discese.
Volendo montare i cerchi enkey rpf-1 non posso montare dischi oltre la misura sytandard cioé 255.
Quindi non posso montare Kit maggiorati ma solo dischi più performanti.
@ Ale hai un link dei dischi fatti da Alan? Il costo?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:Calma ragazzi fatemi spiegare e poi capire.
Io uso l'auto prevalentemente per strada con puntate in sila, salite e discese.
Volendo montare i cerchi enkey rpf-1 non posso montare dischi oltre la misura standard cioé 255.
Quindi non posso montare Kit maggiorati ma solo dischi più performanti.
@ Ale hai un link dei dischi fatti da Alan? Il costo?
Mi autocito.
Ale, il peso di questi tar-ox.
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Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nonostante abbia millemila cv in meno della tua, io ho notato che solo mettendo dei forati e baffati ho stravolto l'auto. in frenata 'è sempre, non aumenta chissa cosa, ma ha un pregio infinito: non ti abbandonano mentre ti fai un catania-etna che sarebbe paragonabile alla tua salita in sila.
hai pensato a qualcosa di simile? ( soprattutto per non mettere il big brake )
Doppiaeffe Ha scritto:nonostante abbia millemila cv in meno della tua, io ho notato che solo mettendo dei forati e baffati ho stravolto l'auto. in frenata 'è sempre, non aumenta chissa cosa, ma ha un pregio infinito: non ti abbandonano mentre ti fai un catania-etna che sarebbe paragonabile alla tua salita in sila.
hai pensato a qualcosa di simile? ( soprattutto per non mettere il big brake )
Di quali dischi parli?
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Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
ho dei comunissimi OMP baffati e forati, presi un bel po di tempo fa e che hanno fatto molti km tra lavoro, pista, raduni e trasferte (la mia auto è un muletto).
adesso per la NB di mio fratello ho visto che la mtec (ho aperto un 3d apposta) fa dei kit a prezzi interessantissimi e li monta la stessa florinda.
unico rimpianto è stato quello di non avere messo i tubi in treccia mentre ero con l'auto sui cavalletti. IMHO penso sia la soluzione più efficiente.