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slave e master
#1
Ieri mi hanno abbandonato...

il master l'ho a casa ma lo slave no. tentavo di comprare qualcuno per tenerne in garage, con due miata è sempre comodo... ma i prezzi USA sono bassini e quelli EU altissimi.

Peeeerchè?????????

dove ne trovo a prezzi onesti?

http://www.ebay.com/itm/350494150736?ite...p=mtr#shId



50 $ di spedizione in italia...
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#2
io lo slave più economico l'ho visto su IL.... anche se alla fine l'ho preso dal mio ricambista per pigrizia (a 60€Wink
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#3
io li ho comprati qui
http://www.ebay.it/itm/CY-330-Cilindro-s...5d26961c5b
te lo raccomando perchè sono molto seri, mi hanno mandato le pastiglie dei freni sbagliate , me le hanno ritirate aggratiss e sostituiti seguendomi con molta attenzione.
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#4
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=252
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#5
pilistation Ha scritto:http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id=252

io ho preso proprio quello, che dorme in una scatola..
il master invece mi manca...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#6
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...979e82407f
NB 1.6 Siepe 2000
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#7
i prezzi dello slave li ho visti, tutti sotto i 20 euri, mentre io l'ho preso dal ricambista a 55 euro con un litro d'olio dot4.

ma in europa un master costa na fucilata! e i kit di ricostruzione sono solo per le auto con guida a dx.
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