This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!!
#51
Cazzarola, va finire che hai ragione, ho verificato però sul sito mazda per sapere l'anno su http://www.japancars.ru/cat/mazda/index....AENA04&h=L
però mi da modello 94... bo..
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#52
Clarence Ha scritto:secondo me prima di dire che ti inganna dovresti provare a montare il catalizzatore tra collettori e centrale...

ma non ci aveva già provato il mecca ?? !! Shock
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#53
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma non ci aveva già provato il mecca ?? !! Shock

A fare cosa Pdor?
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#54
provare a montare il cat originale su questo scarico!

mi pare una cosa abbastanza scontata per un meccanico...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#55
mi sa che ho trovato l'unico mecca che non sà fare...
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#56
Ma in teoria essendo un katback, vorrebbe dire che va senza catalizzatore e quel tubo centrale fa da silenziatore
Alla fine con 150/200€ si prendeva un collettore usato di marca in UK e con altre 300€ si faceva un bel viaggetto da ViCi (tanto per dirne uno) che gli completava la linea di scarico e magari avanzava ancora qualcosa Wink
  Cita messaggio
#57
Guarda oldcafe, come si dice dalle mie parti "a gni capes piò un caz"
Sabato mattina vediamo se troviamo una soluzione...
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

  Cita messaggio
#58
oldcafe Ha scritto:Ma in teoria essendo un katback, vorrebbe dire che va senza catalizzatore e quel tubo centrale fa da silenziatore
Alla fine con 150/200€ si prendeva un collettore usato di marca in UK e con altre 300€ si faceva un bel viaggetto da ViCi (tanto per dirne uno) che gli completava la linea di scarico e magari avanzava ancora qualcosa Wink

catback means: from the cat to the back

vici non mi convince.. bello suona bene il terminale ma quando gli ho parlato di centrale mi fa "eh dovevi dirmelo prima dovevo preparar le curve..." non vorrei un centrale tutto saldato
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#59
Non penso, alla fine sarebbe solo un tubo con una piccola piega in mezzo

Potrei sbagliarmi ma per catback gli inglesi intendono uno scarico senza cat o con un piccolo silenziatore al suo posto
  Cita messaggio
#60
Citazione:"Cat-Back" refers to anything attached to the exhaust sistem after the catalityc converter, usually a muffler.

Citazione:Cat-back means that past the catylitic converter (usually located under the front seats) you get a completely new exhaust. That includes new (usually bigger) piping, bigger muffler, bigger tip. Pretty much saying that if you buy a cat-back anything past the cat converter is not stock.

Citazione:A Cat-back exhaust (Cat is short for Catalytic converter) means that the exhaust system connects to the catalytic converters and runs all the way to the back of the car. Most exhaust systems are cat-backs since it is illegal to remove your catalytic converters on a street driven car because of pollution.

googolando "catback mean" su google
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 88,278 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,460 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,869 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 1,006 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,928 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,358 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,088 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,618 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,398 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,364 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)