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Sono nella "Cacca" ho preso lo scarico ma non va bene....AIUTO!!
#11
OK, allora sono passato dal meccanico, e alla fine mi sono trovato il collettore montato, poi oggi alle 2 vi metto su tutte le foto.
Il meccanico mi dice che non riesce a montare il centrale perchè punta verso l'alto e gli attacchi per fissare il centrale non sono compatibili.
il numero del mio telaio è JMZNA18C200315877
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport

Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com

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#12
Del numero telaio frega poco.. servono delle foto per capire se vuoi che ti aiutiamo in qualche modo, sennò fai come l'altra volta.
Compri nonostante tutto.
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#13
Non fidarti ciecamente del mecca..o meglio, valuta cosa vuol dire "spara tutto da un'altra parte"..
A volte (spesso) i meccanici generici non sono delle acquile..soprattutto se i lavori necessitano di qualche adattamento!
Wink
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#14
Per quanto concerne i colli, prima della loro installazione era meglio verificare l'adeguatezza della piastra con la guarnizione originale, dotarsi di fresa e lavorare il tutto per adeguare la continuità dei condotti.. Se non si hanno le capacità, gli attrezzi o le amicizie giuste, meglio optare per prodotti di attestata qualità (racing beat..) altrimenti un'installazione diretta senza le opportune modifiche potrebbe peggiorare il rendimento..
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#15
Leggendo bene l' annuncio si capisce che:

1. E' uno scarico completo per la Citroen Saxo
2. Va bene anche per le NA 1.6 prodotte tra 1989 e 1994 (le 116 HP, cioè)
3. Richiede del "professional fitting", cioè va adattato da dei professionisti. Posso immaginare: tagliare, saldare e magari riprofilare qualche curva.
4. C'è un numero di telefono da chiamare per avere informazioni addizionali su questo "fitting"

Ho provato a guardare le foto di qualche impianto nato per la MX-5 e mi sembra che qualche supporto sia in posizioni diverse.
Potrebbe essere necessario staccarli e risaldarli (operazioni da fare con attrezzi e materiale adatto per l' inox, altrimenti lo si rovina, anche se è un 304*).
:chessygrin:




(*) AISI 240 Tp 304: ovvero il grado più basso degli acciai austenitici, ma non proprio un acciaio inossidabile
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#16
P&R' Ha scritto:Leggendo bene l' annuncio si capisce che:

1. E' uno scarico completo per la Citroen Saxo
2. Va bene anche per le NA 1.6 prodotte tra 1989 e 1994 (le 116 HP, cioè)

:chessygrin:

P&R ha già detto tutto, devi riposizionare le staffe, sperando non ci siano altri problemi di fittaggio dovuti alla fattura low cost dei pezzi.
NA 1.6 Montego Blue

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#17
Oddio, che fregatura! Però se era scritto...
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#18
pilistation Ha scritto:Oddio, che fregatura! Però se era scritto...

e detto..
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#19
Ecco le foto:
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#20
bella fregatura..

PS: ma una pulitina al motore? :haha:
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