ok però nella disgraziata ipotesi di mettere sotto qualcuno (sgrat sgrat) e magari spaccargli una gamba... o di fare un incidente con danno agli occupanti, l'assicurazione potrebbe non coprire! è anche quella la mia paranoia!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
pit la bestia Ha scritto:Si è vero ma se ti comporti da Signore, non ti dicono mai un casso anche se hai su roba non omolagata come i 17..
il problema comunque è anche che a volte x ignoranza si pensa:
ha la spider = ha troppi soldi = sono invidioso = gli faccio il qlo...
io invece non ho affatto tutti sti soldi e la gente non sa che una nb come quella che ho costa più o meno quanto una utilitaria usata...
Un' utilitaria nuova al giorno d'oggi costa anche più di 15000-20000 euro (vedi 500, punto, corsa, 1007, ibiza, clio e chi più ne ha più ne metta) quindi la escluderei dal paragone...
chemmmmmerd@... : Andry :
Se vuoi... Puoi!
NO il bello sta nel comportati da persona umilissima che teme l'autorità e gli porta rispetto in quanto tale, e loro si sentono tronfi ed il loro orgoglio si fa avanti e per far vedere che sono bravi di lasciano passare tutto.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
ghghgh! gli dai il contentino praticamente! tipo zuccherino ai cavalli ghghg! : Chessygrin :
proverò! : Thumbup :
Se vuoi... Puoi!
guardate qua!
http://www.moss-europe.co.uk/Shop/ViewP ... dexID=4677
lo importa la moss e sembra un po più serio dei soliti moduli aggiuntivi (è ottimizzato x mx5 mi sembra di aver capito)
cosa cambia dal batch fire al sequential fire? non ho mica capito!
e dal blu al rosso? boh!
ke ne dite?
Se vuoi... Puoi!
Regione/Stato: Liguria
Modello:
credo si riferiscano alla modalità di funzionamento degli iniettori...
cioè se sono azionati tutti assieme o singolarmente
comunque coe modulo agiuntivo fa un po schifo...
PowerCard works independently of throttle position and RPM, which are not reliable indicators of load. By looking at duty cycle instead, PowerCard can be tailored to your MX5's specific need. Both the transition points between modes, and total fuel added in each mode, are easily adjustable.
non tiene conto dei giri del motore e nemmeno di quanto stai accelerando.. ma loso del carico motore (probaiblmente letto dall'AFM) mi sembra abbastanza limitato!!
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
sisi lo penso anche io... di base sono assolutamente per la rimappatura... era solo una curiosità tecnica!!
comunque almeno lo vendono a 170 euro e non a 400 come quelli che propongono certe aziende in italia che sono uguali se non addirittura meno specifici...
Se vuoi... Puoi!