This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit volumetrico su 1,6 TRLane
adesso posta una lista completa e dettagliata di TUTTO quello che hai comprato e dove, così inizio anch'io :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Io forse passo per il progetto del volumetrico, ho altre cose per la testa e al momento non ho voglia e tempo di impegnarmi nella macchina. Adesso ho le cose in giro per casa che attendono la decisione, nel caso a qualcuno servisse un compressore con staffe e flangie, parliamone :haha:.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:Io forse passo per il progetto del volumetrico, ho altre cose per la testa e al momento non ho voglia e tempo di impegnarmi nella macchina. Adesso ho le cose in giro per casa che attendono la decisione, nel caso a qualcuno servisse un compressore con staffe e flangie, parliamone :haha:.

Rava


rava se cambi idea fammelo sapere, che magari t prendo la roba io Thumbup
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Rava hai dei PM
  Cita messaggio
Mad, non riesco a ricevere i tuoi pm, ti lascio la mia email rava.86@hotmail.it
Non so se sia un problema del sito o cosa nel caso sentiamoci per mail. Grazie

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
Missa che hai la casella piena rava!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
Boh avevo 25 messaggi, ne ho cancellati 20 per sicurezza!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
post interessantissimo.... ma non ho potuto leggermi tutte le 39 pagine... ho cercato di riassumere, e anche spulciando sul sito di flyin miata, mi vengono due questiti:

si usa sovralimentare solo il 1.6 perchè è quello carente di cv o perchè il 1.8 a fasatura variabile è troppo complesso a livello di gestione?
sono appena arrivato e avere una mx5 sovralimentata mi piacerebbe proprio... a tal proposito, se Rava vende un compressore... non ho ancora l'auto ma potrei partire dal kit e poi cercare l'auto giusta per mettercelo Wink
  Cita messaggio
skorpio Ha scritto:post interessantissimo.... ma non ho potuto leggermi tutte le 39 pagine... ho cercato di riassumere, e anche spulciando sul sito di flyin miata, mi vengono due questiti:

si usa sovralimentare solo il 1.6 perchè è quello carente di cv o perchè il 1.8 a fasatura variabile è troppo complesso a livello di gestione?
Dove hai letto questo? Ci sono tanti kit per 1.6 quanti per 1.8! I due motori sono molto, molto, molto simili e le problematiche sono pressoche' identiche. Il 1.8 NB FL con VVT non e' affatto un problema

sono appena arrivato e avere una mx5 sovralimentata mi piacerebbe proprio... a tal proposito, se Rava vende un compressore... non ho ancora l'auto ma potrei partire dal kit e poi cercare l'auto giusta per mettercelo Wink
Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Il compressore, anzi tutto il kit lo vendo ma sono in parola con Hgt983 che mi deve dare risposta, nel caso non fosse interessato ti faccio un fischio, tanto penso non ci sia fretta :chessygrin:.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Kit compressore volumetrico andreabussolin91 105 57,886 17-07-2018, 11:12
Ultimo messaggio: behappy84
  Swap o volumetrico??? jctrani 33 17,522 04-08-2015, 19:15
Ultimo messaggio: DNA54
  adattamento volumetrico slk ILoveGiapponesina 29 12,334 10-05-2015, 21:05
Ultimo messaggio: DNA54
  Colli di scarico con volumetrico? [Slide] 3 2,794 26-05-2012, 14:10
Ultimo messaggio: Starsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)