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Kit volumetrico su 1,6 TRLane
mmmm pero!! stavo leggendo su un altro forum...ELABORARE.. che e piu semplice turbizare che nn il volumetrico...e sopratutto dicono che costa meno con piu resa!!! voi cosa dite ...io ci credo poco,se quello che ho capito fino ad ora era giusto e tutto il contrario!!
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mike88 Ha scritto:mmmm pero!! stavo leggendo su un altro forum...ELABORARE.. che e piu semplice turbizare che nn il volumetrico...e sopratutto dicono che costa meno con piu resa!!! voi cosa dite ...io ci credo poco,se quello che ho capito fino ad ora era giusto e tutto il contrario!!

Dai retta a me... Parlo con cognizione di causa... Turbizzare ti costa una fucilata rispetto al compressore... Non ti parlo di cifre... Ma fidati delle mie parole.


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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Quotone! Oltre ad essere meno invasivo e a richiedere meno lavoro. Andando di turbo servono ben altri soldi.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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Diciamo che a conti fatti per fare un turbo spendi come 2.5/3 volumetrici.
La resa è ben altra però!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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mike88 Ha scritto:mmmm pero!! stavo leggendo su un altro forum...ELABORARE.. che e piu semplice turbizare che nn il volumetrico...e sopratutto dicono che costa meno con piu resa!!! voi cosa dite ...io ci credo poco,se quello che ho capito fino ad ora era giusto e tutto il contrario!!


Un kit turbo serio (Flyin ad esempio) + annessi e connessi (es. radiatore maggiorato, scarico completo, impianto frenante maggiorato, cerchi da 16/17 + gomme etc ..) e pescando qualcosa di usato (es. ECU) e ingegnandosi su alcuni aspetti "fiscali", pesa tra 8.000 e i 9.000 euro.

ah dimenticavo .... motore stock: niente lavorazioni, niente componenti interni performanti .... Se vuoi anche questi il prezzo esplode come per magia .....
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mm be!!! confermate tutto quello gia sapevo!!! e che nn riesco propio a capire da dove loro si siano tirati fuori questa cosa!!
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mike88 Ha scritto:mm be!!! confermate tutto quello gia sapevo!!! e che nn riesco propio a capire da dove loro si siano tirati fuori questa cosa!!

il forum di Elaborare mi è tornato utile una volta, dovevo completare un vecchio videogioco ed ho trovato li la soluzione...

per tutto il resto, direi di evitarlo XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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mike88 Ha scritto:mmmm pero!! stavo leggendo su un altro forum...ELABORARE.. che e piu semplice turbizare che nn il volumetrico...e sopratutto dicono che costa meno con piu resa!!! voi cosa dite ...io ci credo poco,se quello che ho capito fino ad ora era giusto e tutto il contrario!!

Lascia perdere EE, sono anni che ci scrivono solo cialtroni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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Ma Doppiaeffe alla fine l'ha finita?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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Hgt983 Ha scritto:Ma Doppiaeffe alla fine l'ha finita?
No.
NB 1.6 Siepe 2000
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