This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit volumetrico su 1,6 TRLane
Doppiaeffe Ha scritto:adesso inizio a cervare una washer tank cappuccino per l'acqua.

:oops: :oops:...????
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
questa cosa qui e devo iniziare a cercare pure, ma questo appena mi riprendo un minimo finanziariamente, una barra duomi della sport!

http://revlimiter.net/blog/2011/02/nopro-washer-bottle/
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:questa cosa qui e devo iniziare a cercare pure, ma questo appena mi riprendo un minimo finanziariamente, una barra duomi della sport!

http://revlimiter.net/blog/2011/02/nopro-washer-bottle/

Interessante la sistemazione fuori dal vano motore (su NB)... se poi uno la lascia senza tappo, manco deve ricordarsi di fare il pieno... Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:quello è il materiale, leggi a pagina 1...
Omer... cosa dici? Quello e' pagina 1 ed il budget stimato e' quello. Nessuno ha MAI parlato di 4000 euro.

Si fa pagare il ragazzo... non poco!

Per la vaschetta, guarda in group buy. Mi pare che ce ne fosse uno anche qua in Italia. Se tu hai un amico che lavora VTR puoi fartelo tu, fare lo stampo e' facilissimo!

Gli chiedi, per favore, come si risolve la cosa della Idle Air Valve?
Alberto
  Cita messaggio
ma si trovano mappe "prefabbed" per la ms?
andando di turbo parlo!
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Omer... cosa dici? Quello e' pagina 1 ed il budget stimato e' quello. Nessuno ha MAI parlato di 4000 euro.

:oops:
scusate ragazzi, i festeggiamenti devono avermi creato dei gravi problemi cognitivi...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Omer... cosa dici? Quello e' pagina 1 ed il budget stimato e' quello. Nessuno ha MAI parlato di 4000 euro.

Si fa pagare il ragazzo... non poco!
(beh penso di si ma alla fine considera che mette tutto il necessario eccetto il dummy Tb e il compressore)

Per la vaschetta, guarda in group buy. Mi pare che ce ne fosse uno anche qua in Italia. Se tu hai un amico che lavora VTR puoi fartelo tu, fare lo stampo e' facilissimo!
mi pare che sia in alluminio e la cosa nn mi ispira neanche un poco

Gli chiedi, per favore, come si risolve la cosa della Idle Air Valve? quale cosa dell'idle air valve?
.....
  Cita messaggio
...Quella di cui abbiamo discusso poco fa riguardo alla valvola del minimo: secondo noi col single TB la si toglie e basta, ma bisogna sentire l'opinione di Tim (leggi le pagine indietro, i post miei e di Emilio)
Alberto
  Cita messaggio
io avrei bisogno anche di un altro chiarimento...visto che il kit TRLane di che deve essere usato il CF del 1,6 io per usare il mio del 1,8 cosa dovrei fare? devo rifare il collettore in ingresso al compressore?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
emilio85 Ha scritto:io avrei bisogno anche di un altro chiarimento...visto che il kit TRLane di che deve essere usato il CF del 1,6 io per usare il mio del 1,8 cosa dovrei fare? devo rifare il collettore in ingresso al compressore?
IMHO prendi un TB di un 1.6 ed il tuo lo usi come dummy (smonti la farfalla).
Pochi euro e passa la paura!
Alberto
  Cita messaggio