una posteriore di riserva con una staffa non meglio identificata
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il tutto a 260 euri. spedizione inclusa.
certo il genio inglese mi ha mandato in compressore con tutto il serbatoio dell'olio pieno ma non abbullonato e ha pisciato tonnellate di olio nel pacco
DreaMerX*5 Ha scritto:Ottimo articolo di riferimento.. e ottime news!
Grande FF, penso che per il SicilMiata sarà non solo pronta ma rodata!
ad essere realisti penso che sarà operativa a fine giugno/ inizio luglio. vorrei prendere tutto adesso, e sfruttare la pausa di quel periodo tra docenze e dichiarazioni.
per il sicilmiata... rimango dubbioso che si faccia :haha:
Grazie! Io penso siano tutte uguali, era giusto un dubbio che volevo togliermi, anche perchè in qualsiasi caso non andrei mai a perseguire quella strada! Sai per caso che pressione massima sviluppa il tuo SC? Hai qualche valvola per limitare la pressione o è già di suo in un range che non richiede un controllo?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Doppiaeffe Ha scritto:ad essere realisti penso che sarà operativa a fine giugno/ inizio luglio. vorrei prendere tutto adesso, e sfruttare la pausa di quel periodo tra docenze e dichiarazioni.
per il sicilmiata... rimango dubbioso che si faccia :haha:
lo organizzeresti nuovamente tu se il giocattolo fosse pronto..pur di (diciamo..giustamente) spacchiartela con la Sicilia per la potenza extra!! :haha:
TwinS1.8 Strato Blue Mica 150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
grazie a Mgb1966 per il corpo farfallato, appena ho tempo trapano le sedi delle viti (che erano incrostate e si sono smangiate) e faccio scivolare la farfalla. poi procedo a limare tutti i pezzi che nn servono e tappare i vari fori. da decidere se mantere il passaggio del liquido di raffreddamento, io lo terrei solo per un discorso di pulizia del vano motore .