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Kit volumetrico su 1,6 TRLane
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il compressore
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una posteriore di riserva con una staffa non meglio identificata
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il tutto a 260 euri. spedizione inclusa.
certo il genio inglese mi ha mandato in compressore con tutto il serbatoio dell'olio pieno ma non abbullonato e ha pisciato tonnellate di olio nel pacco


Allegati Anteprime
           
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un tizio che ha fatto quelloc he vorrei fare io.

http://kickingtyres.co.uk/words/petrolhe...r-project/
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Doppiaeffe Ha scritto:un tizio che ha fatto quelloc he vorrei fare io.

http://kickingtyres.co.uk/words/petrolhe...r-project/

Ottimo articolo di riferimento.. e ottime news!

Grande FF, penso che per il SicilMiata sarà non solo pronta ma rodata!Wink
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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DreaMerX*5 Ha scritto:Ottimo articolo di riferimento.. e ottime news!

Grande FF, penso che per il SicilMiata sarà non solo pronta ma rodata!Wink

ad essere realisti penso che sarà operativa a fine giugno/ inizio luglio. vorrei prendere tutto adesso, e sfruttare la pausa di quel periodo tra docenze e dichiarazioni.

per il sicilmiata... rimango dubbioso che si faccia :haha:
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Rava86 Ha scritto:...le puleggie dell'albero motore delle nostre miata sono tutte uguali su tutte le motorizzazioni Na,Nb,Nbfl? (penso proprio di si)
Di sicuro NB e NBFL hanno la puleggia motore da 130mm
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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Grazie! Io penso siano tutte uguali, era giusto un dubbio che volevo togliermi, anche perchè in qualsiasi caso non andrei mai a perseguire quella strada! Sai per caso che pressione massima sviluppa il tuo SC? Hai qualche valvola per limitare la pressione o è già di suo in un range che non richiede un controllo?

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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Doppiaeffe Ha scritto:ad essere realisti penso che sarà operativa a fine giugno/ inizio luglio. vorrei prendere tutto adesso, e sfruttare la pausa di quel periodo tra docenze e dichiarazioni.

per il sicilmiata... rimango dubbioso che si faccia :haha:

lo organizzeresti nuovamente tu se il giocattolo fosse pronto..pur di (diciamo..giustamente) spacchiartela con la Sicilia per la potenza extra!! :haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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[ATTACH=CONFIG]8683[/ATTACH]

grazie a Mgb1966 per il corpo farfallato, appena ho tempo trapano le sedi delle viti (che erano incrostate e si sono smangiate) e faccio scivolare la farfalla. poi procedo a limare tutti i pezzi che nn servono e tappare i vari fori. da decidere se mantere il passaggio del liquido di raffreddamento, io lo terrei solo per un discorso di pulizia del vano motore .


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Oh ma non becchi un nickname manco per sbaglio... MGB olcafe...
Smile
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oldcafe Ha scritto:Oh ma non becchi un nickname manco per sbaglio... MGB olcafe...
Smile

sono dislessico ... scusa! :haha:
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