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Kit volumetrico su 1,6 TRLane
operazioni da fare sul cf:

- trapano a colonna per i due vitoni d'ottone che erano saldati
- segare in e out del liquido di riscaldamento
- iniziare a tapparlo.

a conti fatti è stato un errore prendere un CF da dummizzare molto più easy prendere questo
(errore mio insegnamento vostro :chessygrin: )
http://www.autolinkmx5.com/jackson-racin...5387-p.asp
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Foto delle viti?

In ed out del liquido li lasci cosi', solo li tappi!
Alberto
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.SharK Ha scritto:Foto delle viti?

le foto le faccio e le posto domani

In ed out del liquido li lasci cosi', solo li tappi! ma no, mi sembra esteticamente brutto, flex a livello e poi una tappata con acciaio liquido resistente fino a 150°

in rosso le risp
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Doppiaeffe Ha scritto:in rosso le risp
Se rispondi nella citazione é difficile poi restare in contesto nelle risposte...

Ma, scusa, non ti conviene prendere il DTB da Autolink? (ora che ci penso ne ho uno anche io...)
Invece di "assassinare" un TB che potrebbe venire utile a te o a qualcun'altro in seguito.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
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lo/rez Ha scritto:Se rispondi nella citazione é difficile poi restare in contesto nelle risposte...

Ma, scusa, non ti conviene prendere il DTB da Autolink? (ora che ci penso ne ho uno anche io...)
Invece di "assassinare" un TB che potrebbe venire utile a te o a qualcun'altro in seguito.
Il problema e' che poi sei fuori con l'IAC. Se usi un TB originale non devi nemmeno rifare il routing per l'IAC: la lasci li', e la fai pompare a vuoto. No lucine idiote sul cruscotto, nessun errore in centralina
Alberto
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.SharK Ha scritto:Il problema e' che poi sei fuori con l'IAC. Se usi un TB originale non devi nemmeno rifare il routing per l'IAC: la lasci li', e la fai pompare a vuoto. No lucine idiote sul cruscotto, nessun errore in centralina

yes, this is the intenzion! :chessygrin:
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[ATTACH=CONFIG]8743[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8744[/ATTACH]

il cf lavorato, levate farfalla e staffette varie, fresato. in settimana appena possibile, vado dal torniere e lo faccio allargare e poi chiudo tutto con la pasta alte temperature.


Allegati Anteprime
       
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Bel lavoro! Lascia aperto il buco quadrato della IAC pero'
Alberto
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la IAC sono i due buchi quadrati che stanno sotto la bocca? se è così ok, altrimenti nn so cosa sia :haha:
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e' il solo buco quadrato che vedi
Alberto
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