This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit volumetrico su 1,6 TRLane
operazioni da fare sul cf:

- trapano a colonna per i due vitoni d'ottone che erano saldati
- segare in e out del liquido di riscaldamento
- iniziare a tapparlo.

a conti fatti è stato un errore prendere un CF da dummizzare molto più easy prendere questo
(errore mio insegnamento vostro :chessygrin: )
http://www.autolinkmx5.com/jackson-racin...5387-p.asp
  Cita messaggio
Foto delle viti?

In ed out del liquido li lasci cosi', solo li tappi!
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Foto delle viti?

le foto le faccio e le posto domani

In ed out del liquido li lasci cosi', solo li tappi! ma no, mi sembra esteticamente brutto, flex a livello e poi una tappata con acciaio liquido resistente fino a 150°

in rosso le risp
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:in rosso le risp
Se rispondi nella citazione é difficile poi restare in contesto nelle risposte...

Ma, scusa, non ti conviene prendere il DTB da Autolink? (ora che ci penso ne ho uno anche io...)
Invece di "assassinare" un TB che potrebbe venire utile a te o a qualcun'altro in seguito.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Se rispondi nella citazione é difficile poi restare in contesto nelle risposte...

Ma, scusa, non ti conviene prendere il DTB da Autolink? (ora che ci penso ne ho uno anche io...)
Invece di "assassinare" un TB che potrebbe venire utile a te o a qualcun'altro in seguito.
Il problema e' che poi sei fuori con l'IAC. Se usi un TB originale non devi nemmeno rifare il routing per l'IAC: la lasci li', e la fai pompare a vuoto. No lucine idiote sul cruscotto, nessun errore in centralina
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Il problema e' che poi sei fuori con l'IAC. Se usi un TB originale non devi nemmeno rifare il routing per l'IAC: la lasci li', e la fai pompare a vuoto. No lucine idiote sul cruscotto, nessun errore in centralina

yes, this is the intenzion! :chessygrin:
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]8743[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8744[/ATTACH]

il cf lavorato, levate farfalla e staffette varie, fresato. in settimana appena possibile, vado dal torniere e lo faccio allargare e poi chiudo tutto con la pasta alte temperature.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bel lavoro! Lascia aperto il buco quadrato della IAC pero'
Alberto
  Cita messaggio
la IAC sono i due buchi quadrati che stanno sotto la bocca? se è così ok, altrimenti nn so cosa sia :haha:
  Cita messaggio
e' il solo buco quadrato che vedi
Alberto
  Cita messaggio