This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit volumetrico su 1,6 TRLane
Buon lavoro!
Concordo con albero IAC aperto e ci ricolleghi il suo accrocchio. Ottima idea quella di farlo tornire.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:e' il solo buco quadrato che vedi

[ATTACH=CONFIG]8750[/ATTACH]

nn sono 2?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Si, solo che uno prende dalla pipetta (da lasciare) e butta dietro nel plenum.
Alberto
  Cita messaggio
ottimo lavoro...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Si, solo che uno prende dalla pipetta (da lasciare) e butta dietro nel plenum.

so di fare la figura del bambino scemo, ma so di esserlo quindi, quale devo lasciare e quale devo tappare :oops: ?

greassie
  Cita messaggio
ottimo, lavoro molto pulito

non so risponderti..qui ci vogliono i meccanici che la conoscono Bene! chiedi a Pit o a Rava
puoi cominciare a prendere come riferimento il CF originale, osserva come e cosa è collegato
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Guarda la cosa più semplice da fare è rimontare tutta la valvola IAC che si fissa li sotto e collegarsi il suo spinotto, così facendo non avresti problemi.Il resto lo tappi, l'acciaio liquido funziona benissimo. Scontato che poi devi allungare il cablaggio del potenziometro al corpo farfallato a monte del compressore.
Per quanto riguarda i raccordi del riscaldamento puoi benissimo tagliarli.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:Guarda la cosa più semplice da fare è rimontare tutta la valvola IAC che si fissa li sotto e collegarsi il suo spinotto, così facendo non avresti problemi.Il resto lo tappi, l'acciaio liquido funziona benissimo. Scontato che poi devi allungare il cablaggio del potenziometro al corpo farfallato a monte del compressore.
Per quanto riguarda i raccordi del riscaldamento puoi benissimo tagliarli.

Rava


grassie!
  Cita messaggio
Thumbup
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
Piccolo Upgrade alla storia

- ho quasi finito il CF, pasta d'acciaio in tutti i fori tranne in quelli sotto che mi sono confuso e in settimana spero di portarla a tornire (ripeto che consiglio di mettere un dummy TB

- è finalmente arrivata la greddy, nuova imballata veramente mai usata con un milione di cazzibuffi tra spinotti, cavi e quant'altro.

Penso che forse la greddy la monto qualche tempo prima per impratichirmi su come funziona anche su un motore stock ma aspetto giudizio del temperasupposte.

segnalo discussione anticipatami dal temperatutto per chiarire come si monta un trlane!

http://www.miataturbo.net/showthread.php?t=61527
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Kit compressore volumetrico andreabussolin91 105 62,074 17-07-2018, 11:12
Ultimo messaggio: behappy84
  Swap o volumetrico??? jctrani 33 18,731 04-08-2015, 19:15
Ultimo messaggio: DNA54
  adattamento volumetrico slk ILoveGiapponesina 29 13,186 10-05-2015, 21:05
Ultimo messaggio: DNA54
  Colli di scarico con volumetrico? [Slide] 3 3,018 26-05-2012, 14:10
Ultimo messaggio: Starsky



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)