This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit volumetrico su 1,6 TRLane
Doppiaeffe Ha scritto:domani mattina posto le foto specifiche. vuoi il maschio (cavetto cazzobuffo) o la femmina (quella che sta nella centralina)?

Mi servono le foto di quello attaccato al cavetto cazzobuffo (che in realtà è femmina, perchè purtroppo per decretare il sesso dei connettori non basta alzare la zampetta, ma devi guardare i pin!), anche perchè il maschio lo posso guardare su quella di Pit!

Inviato dal mio Barrett calibro 50 usando Tapatalk
  Cita messaggio
siccome di legiferazio caputo na minchia mai ho

[ATTACH=CONFIG]8928[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8929[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8930[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8931[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8932[/ATTACH]

metto tutto. pomeriggio levo la moquette e faccio foto alla centralina e ai cablaggi.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Grande!
Io dovrei riuscire ad ordinare il materiale lunedì, devo solo trovare del buon cavo perchè quello che avevo usato per Pit l'avevo preso al lavoro tra il materiale da rottamare...
Se vuoi, lasciami poi il tuo numero in MP, che quando comincio se ho bisogno di info rapide ti chiamo!
  Cita messaggio
eccovi le foto della mia centralina( 1,6 anno 2001, costruita a febbraio)
[ATTACH=CONFIG]8949[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8950[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8951[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8952[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8953[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8954[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8955[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8956[/ATTACH]

pernso che come foto siano sufficienti.

smontare il tutto è un mezzo troiaio a causa delle testate che mollate al montante dell cassetto portaoggetti

mp con il mio numero mandato grazie!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[video=youtube;xgEOEzpSS40]http://www.youtube.com/watch?v=xgEOEzpSS40&feature=results_main&playnext= 1&list=PL5BE710C6073EE7F1[/video]

Efficacissimo,
Grande FF!
  Cita messaggio
il cassetto puoi smontarlo tirandolo piano (da aperto) da destra: ha un gancetto a uncino a DX e un perno orizzontale a SX, quest'ultimo è inserito in un foro
ormai ho una certa inutile esperienza nel smontare e rimontare quella zona!

complimenti per la eManage, sembra nuova

PS se ti serve una mano contattami
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
Ago il cassettino l'ho smontato ma le testate le ho mollate lo stesso. il gancio attira le craniate con annesse bestemmie! Haahahhhhhhh

cmq il 31 pago tim ......
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:Ago il cassettino l'ho smontato ma le testate le ho mollate lo stesso. il gancio attira le craniate con annesse bestemmie! Haahahhhhhhh
cmq il 31 pago tim ......

:haha: scurrile e boccacesco di un key!
..dal 9 al 15 non ci sono, dopo sono tutto tuo :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
allora, ho comprato un map compatibile "greddy" con relativo spinotto. ma ho notato una cosa:

dalla centralina escono tre piolini (post 222 foto 4) il cavo che ho (post 222 foto 1 2 e 3 ) ha invece due fili, e il sensore map ha pure tre fili.

chi mi sa dire quanti fili deve avere il filo che va dall' ingresso boost al sensore MAP?

grassie!

il link al sensore map che costa 30 euro!

http://www.ebay.it/itm/120797227143?ssPa...1338wt_952
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:allora, ho comprato un map compatibile "greddy" con relativo spinotto. ma ho notato una cosa:

dalla centralina escono tre piolini (post 222 foto 4) il cavo che ho (post 222 foto 1 2 e 3 ) ha invece due fili, e il sensore map ha pure tre fili.

chi mi sa dire quanti fili deve avere il filo che va dall' ingresso boost al sensore MAP?

grassie!

il link al sensore map che costa 30 euro!

http://www.ebay.it/itm/120797227143?ssPa...1338wt_952

Il terzo pin è quello scasso centrale quadrato più in alto degli altri due! (sul cavo che hai già e che va al boost)
Non credo siano compatibili i due connettori, bisogna fare una bretella di adattamento o tranciare i connettori!
E comunque è giusto 3 pin, sono +5Volt, Massa (GND) e segnale!
  Cita messaggio