Pollo Ha scritto:lukat Ha scritto:In prossimità delle rotonde VA disinserito!
:haha: :haha: :haha: : Thumbup : :beerchug: Calcolando che c'e' nè uno ogni 300 metri.....sempre OFF
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
i più corsaioli amano disinserirlo, ma se il DSC rappresenta un aiuto elettronico per la sicurezza, per il piacere di guida dei più corsaioli dove è esattamente che ne limita l'azione di guida?
nel mio caso quando gliene dò secche in curva ecco che entra in azione, poi come diceva lukat anche nelle rotonde quando le prendo di punta.....approposito lukat davvero belle le foto della tua Nc!
grazie Canga...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
...indovina...
:haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
ma quella nell'avatar è la tua miata dmax23?
non l'ho mai vista per Firenze :angel2:
la vedi in pista quello penso
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
On solo con fondo viscido o tange/autostrada per il resto sempre OFF
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
votate gente votate :plus1:
cangaceiro Ha scritto:ma quella nell'avatar è la tua miata dmax23?
non l'ho mai vista per Firenze :angel2:
Sì Canga, che zone frequenti, io giro tra San Frediano e Firenze Sud (Virgin)...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Firenze centro e Firenze nord, ma una volta la vedi una macchina come la tua un fine settimana verso le 22 in Zona porta al Prato, ma tu vai in pista ogni tanto? :beerchug:
giusto sabato mattina presto su una strada sgombra da ostacoli mobili e fisici, ho dato una sterzata secca in curva e poi una controsterzata, la macchina si è resa indipendente ma poi sono riuscito a riprenderne il controllo, mi sa che devo fare un corso di guida sarebbe interessante oppure andare in qualche pista, ovviamente avevo il DSC OFF, ricordo che una volta ero con Magneto per le rampe di Firenze, dove lui iniziò se non ricordo male il nome a "derapare" spero di ricordarmi il termine giusto con la sua NC nera, fu ganzo anche se devo ammettere che stavo quasi per dirgli di smettere perchè è stata l'unica volta che seduto accanto al guidatore me la sono fatta addosso da maggiorenne.
|