Dato che è pochissimo che ho la mazdina lo tengo attaccato sempre quando non sono solo in auto.
Due sere fa sono andato da solo nella zona industriale dove lavoro e col favore delle tenebre e della nebbia ho provato a disinserirlo e a fare qualche prova.
La signorina mi ha spiegato che per fare certi numeri bisogna allenarsi ancora tanto... : Blink :
Per "certi numeri" intendo avere il muso dalla parte giusta... :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Diciamo che non è la stagione più adatta per "staccare la spina".
Ieri partendo da una sosta l'ho staccato giusto il tempo di immettermi........ mi ha tirato un traverso da paura!
Meglio aspettare temperature più miti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
non me lo dire....
tra ieri sera e stamattina, pattinava e manco me ne accorgevo...
:haha:
senza DSC, ora sarei a cercare pezzi su ebay....
:haha: :haha:
Kublay Ha scritto:non me lo dire....
Patinava col DSC?ma se interviene almeno 45minuti prima che possa minimamente pensare di patinare la macchina...taglia talmente tanto che penso che al semaforo col baganto una panda 30 ci lascia tranquillamente al palo mentre noi ci godiamo le lucette sul cruscotto...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
In genere ON, ce l'ho da un pò ma non mi sento ancora sto gran manico e poi non si sa mai, soprattutto in questa stagione..
Poi, alle volte, su stradine miatose che conosco bene e dove so che posso permettermi qualcosina in più lo stacco.
Secondo me se si guida puliti, dopo aver assettato un pò la macchina, il DSC interviene poco, ma se si vuole qualche scodinzolata allora cominciare a tagliare il divertimento piuttosto presto.
Sicuramente un ulteriore posizione del DSC, oltra ad ON/OFF, in modo da lasciare un pò più margine, sarebbe stata una manna.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Redfury Ha scritto:Kublay Ha scritto:non me lo dire....
Patinava col DSC?ma se interviene almeno 45minuti prima che possa minimamente pensare di patinare la macchina...taglia talmente tanto che penso che al semaforo col baganto una panda 30 ci lascia tranquillamente al palo mentre noi ci godiamo le lucette sul cruscotto...
:haha: :haha: :haha: Verissimo! (ma non il programma pseudoTg!)
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
eheheh, io con la essence non ho scelta.
Solo off...
Ora stò aspettando le termiche, cmq faccio poco il cretino, molllllllllto poco...
L''asfalto in questi giorni è infido...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Ma sono solo io che ieri notte alle 3 ho piantato un traverso devastante in un incrocio in centro città davanti ad una 911 allibità? :langue:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv