Allora ... Indagando a fondo non ho scoperto nulla di animalo ... Visura aci ok .... Assicurazione , zero incidenti e so che monta la scatola nera , controllando il nominativo l'intestatario risulta effettivamente un medico ,
al telefono anche non ho riscontrato anomalie ...... Chiaramente ora tocca vedere l'auto
Nel frattempo e comparso una na grigia qui a torino ( su subito)
Se avete altre dritte valide per la napoletana ditemi pure ....
se ci pensi ancora un pò... x quel prezzo me la prendo io e stop...
poi swappo il motore nella mia :chessygrin:
Ahahahah non fate gli avvoltoi .... Se è dritta sará mia sperando bene
:whistling:
controlla bene il livello dell'olio
good luck
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Come questa raccomandazione ? Mangiano olio le 1.8 o semplicemente perché anche secondo te non ha mai visto un tagliando ...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
quest'auto è in vendita da molto tempo
occhio
haty Ha scritto:Ragazzacci/uoli ...... Notizia bomba ... Ho pescato un nbfl 1.8 piscina ..... Di un medico .. 30 mila km ......2800 euro
Dalle foto si vedono segno di parcheggio sui para ... E una fiancatina posteriore dx riverniciata ...
Peccato non sia 6m .... Ma pazienza
NA 1.8 White '94
Jag XJ8
997 Carrera S
parliamo sempre di 2800 euro
se è dritta di telaio va bene anche se non ha sedili e motore.
allora ...aggiorno la situazione ..........l'azzurra di napoli ha il fermo amministrativo ........per multe/bolli non pagati .........quindi finchè l'altro non sborsa miliardi non la puo vendere ..........
parlando di una NA '92.............al telefono mi dicono che quando fa le curve fa "tac" ........ora ....il semiasse si fa e non e un problema ...........invece....il differenziale ??? cioè ....si trova un torsen con i semiassi da montarglielo sotto al volo ?