Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
gia che stavo montando i coilover ne ho approfittato per cambiare lo slave che trafilava leggermente....però ora non riesco a spurgare l'olio.
riempio la vaschetta ma allo slave non arriva una cippa di olio.....
venitemi in soccorso che la stanchezza ha avuto il sopravvento
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Serve una persona che "pompa" sul pedale e un'altra che spurga
miley:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
esatto, si pompa 3-4 volte con la valvolina chiusa. Dopodichè si apre la valvola (collegata ad un tubo trasparente che scarica in un contenitore) e si pigia fino in fondo, col pedale giù si chiude la valvola e si riprende dall'inizio finchè dal tubo non escono più bolle d'aria. Ma bisogna essere in due di cui uno anche ignorante di meccanica (il pigiatore), quindi vanno bene mamme,nonne,fidanzate,mogli,figli di entrambii i sessi purchè normodotati di appendici inferiori. :haha:
NO, PAPPAGALLI NO, E GATTI NEMMENO, NON ARRIVANO AI PEDALI! Possibile che siate sempre così pressapochisti! :chessygrin:
guarda ..se può esserti d'aiuto io l'ho fatto da solo con un tubicino che vendono al norauto con una valvola apposta..in pratica devi solo pompare e lui blocca il ritorno del pedale impadendo all'aria di entrare nel circuito...poi a fino spurgo per sicurezza ho chiuso la valvola e dato 5-6 pompate, bloccato il pedale a metà corsa con un legno e aperta la valvola...ripetuto questo 2 o 3 volte e ho chiuso tutto e rimontato il cerchio...da solo con molta calma io ci ho messo un'oretta direi...sono 2 giorni che faccio traversi sulla neve e nessuno problema!!!
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
perchè non mettete foto e si fa una guida?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ