Pdor figlio di Kmer Ha scritto:allora deduco che il mio non funzioni in manovra se apro il ricircolo dell' aria sento puzza di benza ... tipo incombusta però...certo che tra odore di olio bruciato e di scarico è un pò difficile capire bene di che tipologia di odore si tratti :'(
a volte capita anche a me......può questo componente avere dei malfunzionamenti?????Chiedo agli esperti?
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Per prima cosa guardate se le cuffie del cambio sono intatte o rotte. Se sono rotte entra in abitacolo la puzza dei gas di scarico specialmente da fermo.
nel caso quest' ultima sia intera e la puzza di benza si senta un pò anche all' esterno? (almeno, tra i tanti odori pare di sentire anche quello)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Antonio Ha scritto:Per prima cosa guardate se le cuffie del cambio sono intatte o rotte. Se sono rotte entra in abitacolo la puzza dei gas di scarico specialmente da fermo.
Nel mio caso non sono odori di gas combusti, ma proprio di benzina...
: WallBash :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Sì, grazie, lo ricordavo, ma anche allora non è venuto fuori nulla...
Cioè non è chiaro come ovviare all'odore di benza!
Se esiste il ricambio del materiale interno al canister o se va sostituito tutto il pezzo.
Mi pare una scemenza togliere questo pezzo solo per risparmiare un kilo ed atteggiarsi a racer scum-back WTF!
:chessygrin:
Citazione:è pure vero che quel barilotto nero è proprio orrendo : Mad :
Che ne pensate di sostituirlo con questo in alluminio, trovato su Ebay per circa 40 eurozzi?
Sono tentato, unicamente per ragioni estetiche, ma voglio capire se si monta senza problemi.
[ATTACH=CONFIG]9774[/ATTACH]
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990