Ritiro su questa discussione perché sto pensando se cambiare la cinghia della mia nbfl o meno. Si parla di 90.000km per il cambio, mentre la mia ne ha solo 60.000, però so che c'è anche un limite di vetustità della vettura, che spesso è sei anni, ma non trovo questa informazione sul manuale di manutenzione. La mia nbfl ha otto anni, mi consigliate di cambiare la cinghia a questo tagliando anche se non ha ancora percorso 90.000km ma ha già otto anni o di lasciar perdere e rivalutare la cosa al prossimo tagliando?
Vedo che alcuni di Voi, contestualmente al cambio della cinghia hanno cambiato pure la pompa dell'acqua? Perché? E' previsto da Mazda oppure la vettura patisce una particolare fragilità della pompa dell'acqua?
Grazie.
Vedo che alcuni di Voi, contestualmente al cambio della cinghia hanno cambiato pure la pompa dell'acqua? Perché? E' previsto da Mazda oppure la vettura patisce una particolare fragilità della pompa dell'acqua?
Grazie.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four