This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto di lusso, liberatevene!!!
lucazam Ha scritto:Ma qualcuno qua dentro che ha una macchina di grossa cilindrata è stato mai fermato e ha subito un controllo fiscale? Così, giusto per capire e fare statistica....

Per ora non mi hanno fermato e spero continui così. Comunque tra clienti, amici/conoscenti circa una ventina ne hanno fermati.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Io abito a Milano in Brera...e bazzico tra Desenzano, Bormio e Riviera ligure...e anche qua di macchinoni se ne vedono parecchie...però non ho mai, dico mai, visto un posto di blocco....e nessuno dei miei amici/conoscenti è mai stato fermato..
Pensa che domenica mattina ho fatto un giro in moto: Carrara, Viareggio per incontrare degli amici e di nuovo verso la riviera ligure di Portovenere. Incontrati ben 3 posti di blocco della GdF!!!!!!!!! Shock
  Cita messaggio
Ho un amico imprenditore, 4 aziende tra Italia e Romania, 600 dipendenti, 19 milioni di fatturato. Potrebbe permettersi di tutto ma si è fatto bastare una Touareg 3.0 TDi. Qualche settimana fa è stato inseguito e fermato dalla Finanza, con manovre alla Starsky & Hutch (quasi gli fanno venire un infarto...), solo per un controllo.: Rolleyes :
La ND non esiste.
  Cita messaggio
A MI effettivamente di controlli ce ne sono pochi... poi cosa succede quando esci...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:A MI effettivamente di controlli ce ne sono pochi... poi cosa succede quando esci...

Pochi?
Ieri sera ero in corso sempione in un locale...in tutta la serata ho incrociato QUATTRO pattuglie della guardia di finanza,tutte a passo d'uomo che si guardavano attorno.
Io ero in Mazda,manco mi cagano! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Calma piatta...
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Pochi?
Ieri sera ero in corso sempione in un locale...in tutta la serata ho incrociato QUATTRO pattuglie della guardia di finanza,tutte a passo d'uomo che si guardavano attorno.
Io ero in Mazda,manco mi cagano! :haha:

Boh... in c.so sempione forse... io vivo a loreto e lavoro in via tortona... non ne vedo mai una...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Trovo in questo thread molto di quanto ampiamente trattato su passioneporsche.com, i fatti sono esattamente come descritti da Magneto; ora però sono riusciti ad in....re gli appassionati con l' iperbollo ma che però hanno provveduto a disfarsi della 4ruote percui non si faranno di nuovo.....ecco. L' ND che uscirà con il 1.3 e poco più di 100 (?) cv non dovrebbe destare nell'occhio. In tutta questa storia spiace il fatto che il settore auto è stato ammazzato e molti perderanno il posto di lavoro..sob!
  Cita messaggio
certo che basta mettere il naso fuori dall'Italia di poche centinaia di km e ci si accorge che il mondo gira al contrario...

http://www.quattroruote.it/notizie/indus...i-nel-2012
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio