Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho un amico imprenditore, 4 aziende tra Italia e Romania, 600 dipendenti, 19 milioni di fatturato. Potrebbe permettersi di tutto ma si è fatto bastare una Touareg 3.0 TDi. Qualche settimana fa è stato inseguito e fermato dalla Finanza, con manovre alla Starsky & Hutch (quasi gli fanno venire un infarto...), solo per un controllo.: Rolleyes :
La ND non esiste.
A MI effettivamente di controlli ce ne sono pochi... poi cosa succede quando esci...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:A MI effettivamente di controlli ce ne sono pochi... poi cosa succede quando esci...
Pochi?
Ieri sera ero in corso sempione in un locale...in tutta la serata ho incrociato QUATTRO pattuglie della guardia di finanza,tutte a passo d'uomo che si guardavano attorno.
Io ero in Mazda,manco mi cagano! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Trovo in questo thread molto di quanto ampiamente trattato su passioneporsche.com, i fatti sono esattamente come descritti da Magneto; ora però sono riusciti ad in....re gli appassionati con l' iperbollo ma che però hanno provveduto a disfarsi della 4ruote percui non si faranno di nuovo.....ecco. L' ND che uscirà con il 1.3 e poco più di 100 (?) cv non dovrebbe destare nell'occhio. In tutta questa storia spiace il fatto che il settore auto è stato ammazzato e molti perderanno il posto di lavoro..sob!
certo che basta mettere il naso fuori dall'Italia di poche centinaia di km e ci si accorge che il mondo gira al contrario...
http://www.quattroruote.it/notizie/indus...i-nel-2012
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK